Trucchi per pulire il forno

Come pulire il forno in casa

Il cibo fatto al forno è delizioso, ma dover pulire il forno non è così piacevole. Per questo ti offriamo dei trucchi per pulire il forno in maniera facile ed efficace, per goderti i tuoi pasti senza pensare a pulire.

Il forno è uno degli elettrodomestici che si sporca di più, visto che gli alimenti rimangono vari minuti o ore al suo interno e soprattutto il grasso schizza dappertutto. Per questo, è importante imparare trucchi Per facilitarti tale compito.

Come pulire il forno in casa?

  • Uno degli elementi più utili ed efficaci per questo compito è il bicarbonato di sodio. Questo, per le sue caratteristiche chimiche, riesce a Sbiancare ogni tipo di utensile o elettrodomestico. Quindi, puoi mettere un cucchiaio di bicarbonato di sodio in un bicchiere di acqua. Aggiungi questa miscela in uno spruzzino e spruzza sulle pareti del forno. Lascia agire tutta la notte e sciacqua la mattina il grasso con una spugna.
  • Se vuoi che l'effetto sia più rapido, puoi mescolare una tazza di bicarbonato con un po' di acqua, come per creare una pasta. Poi mettila sulle Pareti del forno con un panno. Lascia agire un paio d'ore. Dopo due ore, togli con una spugna Per eliminare lo sporco.

Anche se esistono Prodotti industriali che puoi usare per pulire il forno, questo è uno dei modi casalinghi efficaci e meno rischiosi per la salute. Spero ti sia utile!

Se ti interessa Pulire gli elettrodomestici della tua casa in modo casalingo, in Trucchi di pulizia casalinghi, Puoi trovare una grande varietà di suggerimenti che potranno esserti molto utili.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucchi per pulire il forno"

Commenti in Google+