Trucchi casalinghi per eliminare le macchie di tinta per capelli

Consigli casalinghi per rimuovere le macchie di tinta per capelli

Un'utente del nostro forum ci ha detto di essersi macchiata la sua nuova giacca di lino con una tintura per capelli. Tutti sappiamo che le macchie sui vestiti sono difficili da eliminare, e ancora di più nel caso della tintura per capelli. Ma non disperare: esistono molti modi per rimuoverla.

Ginatabali, una delle utenti del nostro forum ci chiedeva dei consigli su come eliminare le macchie di tintura per capelli dai vestiti, in quanto ha macchiato una giacca di lino nuova e non riesce a togliere quelle macchie.

Uno degli utenti ha risposto che le macchie sui vestiti con tintura si eliminano con polvere scolorante e acqua ossigenata, preparando una pasta e lasciando in posa prima di risciacquare.

Ma esistono altri trucchi. Alcuni indicano l'uso del succo di limone per questi problemi. Basta strofinare la zona della macchia con un po' di limone e risciacquare.

Sui tessuti bianchi, i più complicati per rimuovere le macchie, l'ideale è applicare lacca per capelli immediatamente, indurendo le fibre dei vestiti, impedirà che la macchia penetri nel tessuto. Poi lascia il tessuto in ammollo con sbiancante e asciuga.

E tu... Conosci qualche modo per aiutare la nostra utente? Conosci altri trucchi per eliminare queste macchie? Allora entra nel forum riservato a macchie di tintura per capelli sui vestiti e lascia i tuoi messaggi.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucchi casalinghi per eliminare le macchie di tinta per capelli"

Commenti in Google+