Usi del bicarbonato in casa

Come usare il bicarbonato in casa

Per pulire la tua casa puoi usare vari prodotti che renderanno impeccabile la casa. Uno di questi è il bicarbonato. Ma perché sia così, devi sapere quali sono i suoi usi e come usarlo correttamente.

Il bicarbonato di sodio ha varie proprietà. Si può usare sia per cucinare, che per trattare problemi di salute. Ma in questo caso ti offro informazioni su come usare il bicarbonato in casa e quali sono gli usi di questa sostanza per pulire la tua casa, e farla risplendere con poco lavoro e sforzo.

Usi del bicarbonato in casa

  • Ti aiuta a eliminare le macchie impregnate sulle pentole, griglie, caffettiere, teiere, ecc. Persino per rimuovere le macchie dai mobili della cucina e del bagno.
  • Serve per eliminare gli insetti e gli scarafaggi. Devi mettere parti uguali di bicarbonato e zucchero. Metterli nei luoghi dove li vedi di solito.
  • Serve per pulire piastrelle e ceramica. Li lascia puliti e brillanti.
  • Neutralizza gli odori dal frigo e dagli armadi. Serve anche per eliminare gli odori di immondizia, sigaretta e del bagno.
  • Se vuoi pulire il microonde non c'è nulla di meglio del bicarbonato. Metti solo 2 cucchiai di bicarbonato in una tazza di acqua e mettilo nel microonde per 2 minuti.

Come vedi, con il bicarbonato puoi avere una casa impeccabile. Cosa stai aspettando a provarlo? Se ti è stato utile, raccontaci la tu esperienza nei commenti.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Usi del bicarbonato in casa"

Commenti in Google+