Tè rosso, la dieta

La dieta del tè rosso pu erh

Per molti secoli il tè rosso è stato patrimonio esclusivo degli imperatori cinesi. Oggigiorno si utilizza come parte integrante di una dieta variegata e ipocalorica che ti permetterà di perdere fino a tre chili in cinque giorni.

DESCRIZIONE. DURATA. CHILI IN MENO

  • Descrizione: È fondamentale bere 4 tazze di tè rosso al giorno (colazione, pranzo, merenda e cena), l'ingrediente principale di una dieta ricca di carboidrati (riso, pasta, legumi e pane integrale) e verdure, abbinata a un consumo ridotto di proteine a base di pesce e uova.
  • Durata: 5 giorni.
  • Chili in meno: 3 Chili.

TARGET

  • Target ideale: Chiunque sia in buona salute.
  • Non indicata per: Bambini, donne incinte e persone sottoposte a controllo medico continuo o con aritmie cardiache. È sconsigliata anche in caso di ulcera, anemia, insonnia o nervosismo.

ALIMENTI PRINCIPALI

Frutta, verdura, pasta, riso, legumi, pesce, uova e pane integrale.

ALIMENTI TABÙ

Zucchero, carne, dolci, grassi, latticini, banane, fichi e uva.

PROGRAMMA

  • Colazione: Una tazza di tè rosso con succo d'arancia o frutta; pane integrale tostato o due barrette di muesli.
  • Pranzo: Insalata di pasta fredda; insalata di riso; riso con verdure o riso alla cubana e omelette. Per finire, della frutta e una tazza di tè rosso.
  • Merenda: Tazza di tè rosso.
  • Cena: Insalata; zuppa di riso con pesce alla griglia e lattuga; insalata di lenticchie con verdura o insalata di pasta fredda con ortaggi. Per finire, della frutta e una tazza di tè rosso.

CONSIGLI

Le verdure devono essere mangiate crude o al massimo bollite. La dieta del tè rosso è altamente depurativa ed è molto efficace per perdere peso, ma raccomandiamo di seguirla sotto la supervisione di uno specialista.

PRO

Oltre al suo potere dimagrante, il tè rosso accelera il metabolismo del fegato, favorendo la diminuzione del grasso corporeo e del colesterolo. Depurativo, disintossicante e antidepressivo, stimola anche i succhi gastrici, per cui facilita la digestione dei cibi grassi.

CONTRO

Questa dieta include pochissime proteine e seguirla per più di cinque giorni può causare degli scompensi. Inoltre, il tè interferisce con l'assorbimento del ferro, limitando le capacità di assimilazione dell'organismo di questo minerale fondamentale.

Se vuoi iniziare la dieta del tè rosso per dimagrire, informati meglio su come Perdere peso con il tè rosso Pu Erh. Tuttavia, se vuoi saperne di più, puoi leggere anche il Libro del Tè Rosso Pu Erh: il Divoratore di Grassi

IMPORTANTE: La missione del "Tè rosso, la dieta" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Tè rosso, la dieta"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

nunzia ammendola ...

Dove si può comprare?? nn riesco ha trovarlo...grazie..

0

14 nov, 2014 - 12:23:14

Scrivi il tuo commento in "Tè rosso, la dieta"

Commenti in Google+