Pulizia epatica

La pulizia epatica proposta da Andreas Mortiz

La pulizia epatica e della vescica è diventata una tecnica abbastanza popolare grazie al libro di Andreas Moritz. Si tratta di un metodo totalmente naturale che ha come obiettivo eliminare i calcoli che si accumulano in determinati organi. Conosci già questa tecnica?

Il libro Pulizia epatica pubblicato da Andreas Moritz è stato una vera rivelazione per molte persone. In esso egli espone i metodi naturali che ha utilizzato per pulire il fegato e la vescica in maniera totalmente naturale.

I concetti di Andreas Moritz partono dall'idea che il fegato è il principale filtro dell'essere umano. Quindi, l'accumulo di sostanze e sedimenti è inevitabile. La vescica, l'"aiutante" del sistema epatico nella produzione della bile, è esposto ugualmente allo stesso problema. Di conseguenza, di solito viene asportata a causa dei calcoli che vi si accumulano, riducendo la qualità di vita.

Proprio questo ha portato Moritz a ispezionare quale potrebbe essere una pulizia epatica efficace. Se la vescica era piena di calcoli, anche il fegato ne avrebbe avuti. Ecco come, dopo una ricerca, scoprì che in modo totalmente naturale si può pulire il fegato con varie cure, eliminando i calcoli e tutti i tipi di sedimenti dell'organo principale e del suo "aiutante" vescicolare.

Anche se la pulizia epatica richiede alcuni passaggi, basicamente si tratta di una cura in cui l'acido malico, l'olio di oliva e i sali di epzon sono i principali partecipanti nella depurazione del fegato.

Conosci questa pratica di pulizia epatica? Hai mai realizzato questa seguendo i metodi di Andreas Moritz? Hai ottenuto buoni risultati? Se hai qualcosa da dire al riguardo, entra nel nostro forum di discussione sulla pulizia epatica.

Ti interessa il libro "Pulizia epatica e della vescica" di Andreas Moritz? Puoi trovarlo al link qui sopra.

IMPORTANTE: La missione del "Pulizia epatica" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Pulizia epatica"

Commenti in Google+