Dieta allo sciroppo d’acero

Cura depurativa di sciroppo d'acero o miele d'acero

Le diete depurative non solo servono per perdere rapidamente dei chili di troppo, ma aiutano anche ad eliminare le tossine. Ma possono essere seguite solo per brevi periodi e sempre sotto la supervisione di un medico. La dieta di sciroppo d'acero è in realtà un digiuno.

Lo sciroppo d'acero ha guadagnato appassionati negli ultimi tempi tra i palati più esigenti dalla sua introduzione in molte prelibatezze gastronomiche. Ma lo sciroppo d'acero che di ottiene dall'estrazione della resina di questo albero, viene usato anche per le cure depurative, che permettono di eliminare le tossine e i chili di troppo.

La dieta allo sciroppo d'acero si basa sull'assunzione, per circa una settimana e mai per più di 10 giorni, di un preparato a base di questo sciroppo, che aiuta l'organismo a disintossicarsi. La cura d'acero è praticamente un digiuno, quindi aiuta a dimagrire. Inoltre, prima e dopo questa dieta, si raccomanda di eseguire 3 giorni in cui di aggiunge lo sciroppo in modo graduale, combinato con l'arancia, pane, riso integrale, frutta e brodo di verdure.

Il digiuno di sciroppo d'acero non è adatto a tutti. È assolutamente vietato nei bambini, donne incinte, diabetici e ipertesi e in ogni caso, è meglio consultare un medico.

Ricetta di preparato di sciroppo d'acero:

Ingredienti:

  • acqua minerale, 2 litri
  • sciroppo d'acero, 14 - 16 cucchiai
  • succo di limone, 4 - 5
  • cannella, 1 cucc.no
  • cayenna piccante, un pizzico

Da 8 a 10 bicchieri di preparato al giorno da assumere, insieme ad acqua e ogni tipo di tisane, ma non è permesso il, né il caffè, e nemmeno l'alcool e il fumo.

IMPORTANTE: La missione del "Dieta allo sciroppo d’acero" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Dieta allo sciroppo d’acero"

Commenti in Google+