Rimedi naturali per il russare

Rimedi casalinghi contro il russare

Non sopporti più che ti dicano tutto il tempo quanto sia fastidioso il tuo russare tutte le notti? Vuoi dormire in pace e senza disturbare il sonno degli altri? Nessun problema. Esistono vari rimedi naturali per il russare...

Come molti altri disturbi respiratori, la cipolla funziona benissimo come uno dei perfetti rimedi casalinghi contro il russare. Forse il modo più comune di usarla è in forma di infusione con zucchero di canna. Metti una cipolla tagliata per un litro di acqua e lascia bollire per 15 minuti. Poi cola il preparato e con l'acqua ancora calda metti alcuni cucchiai di zucchero di canna. Bevi il preparato una o due ore prima di andare a dormire.

La salvia è un'altra erba che funziona benissimo contro il russare e altri disturbi respiratori. Prepara quindi un infuso con alcune foglie di quest'erba. Lasciala bollire per alcuni minuti, cole e bevi un'ora prima di andare a dormire per sentire i suoi effetti.

Un altro modo efficace di combattere il russare è fare respirazioni di vapore. Questo facilita la respirazione attraverso il naso. Quindi, metti in una pentola dell'acqua sul fuoco prima di andare a dormire, copri la testa con un asciugamano e inspira profondamente il vapore. Se vuoi aggiungere alla cottura qualche erba stimolante per il sistema respiratorio, come ad esempio l'eucalipto, fallo. Sarà ancora meglio.

Nella sezione Rimedi Naturali per la Salute, troverai soluzioni per molti problemi respiratori che ti possono aiutare con il tuo problema di russare.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi naturali per il russare" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Rimedi naturali per il russare"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

arturo ...

Onestamente,'mai usati rimedi naturali. Però da anni uso con ottimi risultati ''snore free'' della stella white. Un portento, ho smesso la sera stessa che ho iniziatomad usarlo!!!

0

15 set, 2014 - 14:50:12

Priscilla ...

Helpful information. Fortunate me I discovered your web site bby chance, and
I am shocked why this coincidence didn't took place earlier!
I bookmarked it.

0

29 gen, 2019 - 17:57:01

Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali per il russare"

Commenti in Google+