Tè rosso freddo per dimagrire

Proprietà dimagranti del tè rosso freddo

Ti disturba bere infusi caldi in piena estate? Non mi stupisce. Allora, perché non provare un buon tè rosso freddo per dimagrire? Questa semplice ricetta mantiene le sue proprietà e forse potrebbe persino diventare la tua bibita preferita.

Il tè rosso pu erh è stato per molti anni considerato una bibita che offre un grande aiuto per la perdita di peso, per il suo potere di bruciare i grassi. Inoltre, ha un sapore leggero e terroso.

Uno dei principali benefici per la salute è un effetto medicinale per l'apparato digestivo.

Qual è il miglior momento del giorno per berlo?

Il miglior momento per bere una tazza di tè pu erh per perdere peso è un'ora dopo i pasti. In questo modo, può eliminare l'eccesso di grassi e aiutare il tuo corpo ad eliminare le calorie ingerite in eccesso.

Puoi anche berlo mezz'ora prima dei pasti per approfittare del suo effetto saziante che ti aiuterà a mangiare meno.

L'ideale è berlo allo stato puro, senza aggiungere nulla. Ma ovviamente, in base al gusto, si può aggiungere frutta o addolcirlo, soprattutto se pensi di berlo a lungo, perché non ti stufi il sapore.

Come aiuta il tè rosso a dimagrire?

Il tè rosso aiuta a perdere peso, aumentano la velocità della digestione. Le proprietà medicinali di questo tè accelerano il movimento del grasso ingerito dallo stomaco fino al colon senza dare il tempo di essere assorbito dal corpo.
Té rojo
Hai mai provato il tè rosso freddo?

È un'opzione indicata per l'estate, perché se vuoi dimagrire, le sue proprietà si mantengono. Per questo motivo, bevilo ben freddo in un pomeriggio estivo.

Ingredienti

  • Due cucchiai di tè rosso
  • Un litro di acqua
  • Ghiaccio
  • Limone (opzionale)
  • Addolcente a piacere

Preparazione

Metti a scaldare un litro di acqua finché bolle. Tra gli 80 e i 90 gradi va bene. Metti due cucchiai di tè rosso nella teiera, aggiungi acqua, lascia riposare cinque minuti e metti della brocca. Metti in frigo per due ore.

Infine, prima di servire, aggiungi ghiaccio nei bicchieri, un pezzo di limone (o il succo) e anche, se vuoi, un po' di dolcificante.

Vedrai che, in questo modo, il tè rosso è molto saporito e va molto meglio con le alte temperature che berlo caldo. Inoltre, trarrai beneficio da tutte le proprietà medicinali di questo tè.

Nel seguente video, trovi altri modi di bere il tè rosso per dimagrire:

Vuoi altre ricette di tè freddo Prova le seguenti:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Tè rosso freddo per dimagrire"

Commenti in Google+