Piante antinfiammatorie

Erbe antinfiammatorie

Esistono molte piante ideali per combattere le infiammazioni. Come l'erba medica o la camomilla, che agiscono contro ogni tipo di gonfiore. Puoi utilizzare le erbe antinfiammatorie senza dover ricorrere ad alcun tipo di medicinale chimico, sarà sufficiente l'aiuto della natura.

Nell'ampia gamma di rimedi naturali esistenti, alcune sono speciali per trattare le infiammazioni. Queste piante antinfiammatorie ti aiuteranno ad alleviare i malesseri in maniera totalmente naturale e sana.

Una di queste piante per le infiammazioni è la camomilla. è un potente disinfiammante, ha proprietà diuretiche e, inoltre, stimola il flusso sanguigno, riducendo i gonfiori. Ci puoi fare una tisana e applicarla poi ad uso esterno sulla zona infiammata.

Anche l' erba medica è un'eccellente erba antinfiammatoria. è alcalinizzante oltre che disintossicante. Migliora ogni tipo di infiammazione e inoltre collabora nel mantenimento della pelle. Un'altra eccezionale pianta antinfiammatoria è il lapacho. Con questo, depurerai l'organismo e collaborerai a ridurre le infiammazioni. Devi utilizzarne la corteccia in un decotto. Inoltre, puoi consultare i rimedi casalinghi per l'infiammazione, che saranno anche utili per il gonfiore.

IMPORTANTE: La missione del "Piante antinfiammatorie" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Piante antinfiammatorie"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

alberto ...

opininoe non valida

0

22 lug, 2013 - 10:01:47

Scrivi il tuo commento in "Piante antinfiammatorie"

Commenti in Google+