Piante per l'ipertensione

Erbe contro l'ipertensione

Si può fruttare la natura per combattere la pressione alta. Esistono varie erbe per l'ipertensione a cui puoi ricorrere. Ovviamente, non saranno sufficienti da sole, ma sarà necessario anche uno stile di vita sano. Le piante contro l'ipertensione contribuiscono a controllarla.

Per fortuna esiste una buona quantità di piante per l'ipertensione. La pressione alta è sempre un problema e per combatterla si può ricorrere alla natura.

Una delle piante medicinali contro l'ipertensione è l'aglio. È un ottimo vasodilatatore e contribuisce a stabilizzare la pressione sanguigna. Inoltre, l'aglio svolge una funzione depurativa nel sangue.

Un'altra erba per l'ipertensione è l'equiseto. Questa pianta possiede importanti qualità diuretiche, favorendo l'eliminazione delle tossine, e stimolando le funzioni renali.

Esistono anche altre piante per l'ipertensione, come ad esempio l'ortica, l'oliva o la canfora. Sono tutte utili. Nella selezione di Rimedi Naturali trovi rimedi casalinghi contro l'ipertensione.

IMPORTANTE: La missione del "Piante per l'ipertensione" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Piante per l'ipertensione"

Commenti in Google+