Piante medicinali per l'ipertensione

Erbe naturali contro la pressione alta

Le piante medicinali possono esserti molto utili per migliorare il controllo della tua pressione arteriosa. Se soffri di questo problema, sicuramente queste erbe naturali per l'ipertensione ti saranno utili.

Le piante medicinali possono esserti molto utili per l'ipertensione. Chi soffre di pressione alta, oltre a seguire le misure necessarie per questo tipo di problema, possono anche servirsi di questi aiuti naturali.

L'aglio è uno dei migliori purificanti sanguigni esistenti e, quindi, è sempre raccomandato in questi casi. Altre piante come l'olivo o il vischio, agiscono bene sul flusso sanguigno.

Alcuni soffrono di pressione alta a causa della ritenzione idrica. In questo caso, nulla di meglio dell'equiseto, uno dei diuretici più potenti che non provoca l'eliminazione dei minerali essenziali né effetti nocivi per l'organismo.

Altre persone hanno la pressione alta a causa di stati nervosi. In questo caso, niente di meglio che bere tisane di erbe rilassanti. La lavanda, il tilgio o la melissa sono ottime per questo tipo di casi specifici.

Vuoi altri rimedi contro l'ipertensione? Consulta i seguenti:

IMPORTANTE: La missione del "Piante medicinali per l'ipertensione" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Piante medicinali per l'ipertensione"

Commenti in Google+