Bibite adatte ai diabetici

Bibite casalinghe per controllare il diabete

Patricio, un utente del nostro forum, ci ha lasciato un messaggio con la richiesta di qualche bibita per calmare la sede al lavoro, che gli possa anche servire a combattere in maniera naturale la sua malattia, il diabete. Noi ne abbiamo qualcuna da suggerirgli... E tu?

Il seguente caso ci è arrivato nel nostro forum da parte di Patricio, una persona che soffre di diabete:

"Il mio lavoro mi fa stare molte ore al volante. Le condizioni ambientali sono molto polverose e ho il diabete, quindi avrei bisogno di sapere come fare una bibita che mi aiuti ad abbassare il diabete e mi tolga anche la sete."

Quello che ci dice Patricio è molto importante, visto che una delle raccomandazioni fondamentali per i diabetici è consumare una buona quantità di liquidi al giorno. Come si sa, i diabetici hanno una propensione speciale per urinare, facendogli perdere molti liquidi, causandogli sete e disidratazione per l'organismo.

Ecco alcune bibite che può usare e che possono anche regolare il suo problema in maniera naturale.

Una delle raccomandazioni principali è quella del latte di scagliola, che da quanto dicono quelli che ne fanno uso, è meraviglioso per controllare lo zucchero nel sangue.

Per crearlo, si mettono 5 cucchiai di scagliola in una tazza di acqua, in ammollo per una notte. Il giorno dopo, si cola e si conservano i semi, che vengono frullati con un litro di acqua e si bevono durante il giorno. Si può consumare ogni giorno, e più tempo viene assunto, più benefici può apportare.

Ma si può anche provare, ad esempio, il tè verde. Sebbene non se ne conoscano le proprietà di questo tè nella lotta contro il diabete, si sa che favorisce molti altri aspetti legati ad esso, come i problemi arteriosi. La sua grande capacità antiossidante è molto utile. Puoi prepararne un litro ogni mattina, lasciarlo raffreddare e consumarlo durante la giornata, senza aggiungere zucchero.

E tu... Conosci qualche modo per aiutare Patricio a prepararsi una bibita per calmare la sete durante il lavoro? Conosci qualche succo che lo possa aiutare contro il diabete? Allora basta entrare nella nostra sezione di bibite contro il diabete che si trova nel forum e lasciare un messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Bibite adatte ai diabetici" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Bibite adatte ai diabetici"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Edmondo ...

Vorrei conoscere le bibite che può prendere un diabetico, dal momento che le bibite zero a dire dei medici non sono indicate. Grazie

0

28 feb, 2015 - 18:58:19

Christin ...

Hi. I have checked your innatia.it and i see you've got some duplicate content so probably it is the reason that
you don't rank hi in google. But you can fix this issue
fast. There is a tool that generates content like human, just
search in google: miftolo's tools

0

27 set, 2019 - 14:29:40

Scrivi il tuo commento in "Bibite adatte ai diabetici"

Commenti in Google+