Frullato alla mela contro il colesterolo alto

Ricetta casalinga di frullato di mela per l'ipercolesterolemia

La mela, potenziata con altri ingredienti, può essere ottima per combattere il colesterolo alto. Così puoi fare questo interessante frullato in cui si combinando due elementi infallibili: il lino e l'avena.

Preparare un frullato di mela per ridurre il colesterolo è un'ottima idea. Questo frutto è l'ideale per questo problema. E ancora di più se combinato con altri alleati come i semi di lino e l'avena. Qui trovi la ricetta per ottenere questo saporito e sano frullato.

Ingredienti:

  • Una mela
  • Due cucchiai di avena
  • Un cucchiaio di lino

Preparazione:

Lava bene la frutta e taglia la mela a pezzetti. Metti nel frullatore (con la pelle, senza semi) e frulla con l'avena e i semi di lino.

Poi basta consumare a digiuno, momento in cui il corpo è più ricettivo per assimilare fibre solubili. Inoltre, nel caso dei semi di lino, il loro contenuto di grassi di tipo Omega 3 e 6 è anche importante.

E tu... Conosci qualche trucco casalingo come questo per combattere il colesterolo alto? Vorresti condividere con noi la tua ricetta? Allora entra nel forum del nostro forum sulle ricette contro il colesterolo alto e lascia il tuo messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Frullato alla mela contro il colesterolo alto" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Frullato alla mela contro il colesterolo alto"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Gary ...

I ҝnew mү hild would certainly not like this, as she ɑpprovss exρloring and also havіng a whoⅼe
lot of area to playing ɑround. Eviiction not neceѕѕarily have to connect in a hexagon.

0

6 feb, 2017 - 14:45:47

Scrivi il tuo commento in "Frullato alla mela contro il colesterolo alto"

Commenti in Google+