3 Gruppi di alimenti e piante che agiscono come rimedi per perdere peso

Principi attivi naturali che muovono il metabolismo.

Tra i rimedi naturali per dimagrire, gli alimenti giocano un ruolo molto importante, in quanto esercitano un'azione specifica sull'organismo, sia nel bene che nel male. Per questo, scopri gli alimenti che agiscono come rimedi per perdere peso.

Sin dall'antichità si considerano che gli alimenti dei rimedi naturali cheapportano principi attivi che intervengono nei vari processi metabolici.

Questi possono aiutare a perdere peso o ad ingrassare, quindi è molto importante conoscere i gruppi di alimenti essenziali e che non devono mancare nella tua dieta per perdere peso.

Gruppi di alimenti che agiscono da rimedi per perdere grassi e chili in eccesso

  • Alimenti e piante brucia grassi. In questo gruppo di alimenti puoi trovare la lattuga, le carote e le mele , e anche l'ananas, il sedano, il fucus, il limone, l'equiseto, mango africano e l'Hoodia gordonii. Tutti questi alimenti apportano diverse caratteristiche che aumentano il metabolismo, portando ad una perdita di peso. Inoltre, apportano calorie negative, antiossidanti che migliorano il metabolismo cellulare e minerali come lo iodio, che aumenta il metabolismo del grasso, e anche proprietà sazianti.
  • Alimenti diuretici. Esistono alcuni alimenti e piante medicinali che per il loro apporto di potassio e altri composti, stimolano i reni ad eliminare l'eccesso di liquidi dal corpo, come ad esempio dente di leone, l'equiseto, il sedano, gli asparagi, frutta e verdura.
  • Alimenti e piante lassative. In questo gruppo trovi vari rimedi naturali a base di alimenti e piante lassative, come ad esempio la piantaggine, le prugne o alimenti ricchi di fibra

.

alimentos vegetales

Oltre a considerare questi rimedi per dimagrire, devi seguire una dieta in base ai tuoi bisogni, e anche le calorie degli alimenti, come ad esempio calorie della mela o dell'uovo.

Da alcuni studi come ad esempio il Test delle intolleranze alimentari puoi sapere esattamente quali alimenti ti aiutano a dimagrire o ingrassare. Ricorda che esistono molte alternative naturali che ti possono aiutare a raggiungere un peso sano, senza doverti sottoporre a metodi invasivi o poco salutari..

Quale gruppo di alimenti o piante è migliore per te?

Grafico dell'indagine: Quale gruppo di alimenti o piante è migliore per te?

Alimenti e piante lassativi.

375/76

Alimenti e piante diuretici.

299/40

Alimenti e piante brucia grassi.

761/27

Quale altro rimedio casalingo per dimagrire conosci?




IMPORTANTE: La missione del "3 Gruppi di alimenti e piante che agiscono come rimedi per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "3 Gruppi di alimenti e piante che agiscono come rimedi per perdere peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Myron ...

Howdy! Someone in my Myspace group shared this website with us
so I came to look it over. I'm definitely loving the information. I'm book-marking and
will be tweeting this to my followers! Excellent blog and wonderful style and design.

0

18 ott, 2018 - 07:25:48

Scrivi il tuo commento in "3 Gruppi di alimenti e piante che agiscono come rimedi per perdere peso"

Commenti in Google+