Riciclare bottiglie di vetro in video

Video su come riciclare bottiglie da decorare

Nadhy ci ha chiesto qualche idea per riciclare bottiglie perché è insegnante e lavora con i bambini. Una delle idee che aveva in mente era avvicinarli al mondo del riciclo. Allora, abbiamo iniziato a cercare delle cose che potevano esserle utili.

Nadhy ci ha richiesto qualche idea per lavorare con i bambini, visto che è insegnante. Quindi abbiamo trovare delle cose che potrebbero esserle utili, in un bel video.

In questo articolo José Luis di SéComoHacer vi spiega come decorare bottiglie con fantasia per avere delle idee su cui lavorare. Forse potrebbe essere un po' complesso per i bambini, ma puoi ottenere qualche punto di partenza interessante da adattare a qualcosa che possono fare loro.

In questo articolo su come riciclare bottiglie di plastica puoi trovare un modo semplice per renderle delle belle farfalle in pochi passi. Cambiando gli strumenti taglienti con altri che possano usare i bambini, è perfetto per loro.

Infine, questo video di Norma Iris Guzmán può insegnarti a dipingere le bottiglie di vetro. Anche se potrebbe essere complicato per i bambini, l'idea può essere un'ispirazione per altre attività più indicate alle loro capacità. La questione è sempre quella di usare la fantasia per farli esprimere.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Riciclare bottiglie di vetro in video"

Commenti in Google+