Tè alle sette erbe per dimagrire

Infuso per perdere peso al lino e erbe

Dorotea, una delle utenti del nostro forum, ci ha lasciato un'interessantissima ricetta per perdere peso. Si tratta di una combinazione di sette erbe depurative, sazianti e diuretiche che possono essere molto utili per chi vuole dimagrire.

Continuano ad arrivare ricette al nostro forum su ricette con lino per perdere peso, in cui gli utenti continuano a scrivere. In questo caso, Dorotea ci lascia questa ricetta alle sette erbe. Alcune sono depurative, altre sazianti, altre diuretiche. Di sicuro danno buoni risultati.

Ingredienti:

Preparazione:

Il procedimento per realizzare questa ricetta è semplice. Basta mettere in un litro e mezzo di acqua un cucchiaio di ogni spezia. Poi agire come qualunque infuso: dieci minuti di bollore, cinque di riposo e colare prima di consumare.

Come ci dice Dorotea, si bevono tre tazze al giorno (l'ideale è dopo i pasti) per tre mesi.

E tu Hai qualche ricetta al lino per perdere peso? Hai già provato con questa e ti ha dato buoni risultati? Hai qualche dubbio? Vuoi raccontarci la tua esperienza? Allora basta entrare nel forum di ricette al lino per perdere peso e lasciare il tuo messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Tè alle sette erbe per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Tè alle sette erbe per dimagrire"

Commenti in Google+