Rimedio fatto in casa di zenzero e alghe per bruciare grassi

Trattamento naturale per togliere alcuni chili di troppo

Sia lo zenzero come le alghe hanno proprietà per aiutarti a bruciare grassi. Per questo, se hai alcuni chili di troppo, puoi avere a portata di mano un rimedio casalingo che contenga entrambi i prodotti e realizzare un trattamento naturale per dimagrire.

I rimedi naturali, considerati dentro di una dieta per dimagrire, possono essere di molta utilità, perché possono fornire proprietà dimagranti che potenzino la perdita di peso.

Per questo, per preparare questi rimedi è importante scegliere prodotti naturali che possiedono quelle proprietà, come ad esempio lo zenzero e le alghe.

Bevanda di zenzero e alghe per bruciare grassi
Ingredienti

  • 2 arance.
  • 1 pompelmo.
  • 1 cucchiaio di alga Kombu o Kombu in polvere.
  • 1 cucchiaio di zenzero in polvere.

Osservazioni

  • Se non trovi le alghe Kombu in polvere, puoi acquistarle secche. Devi solo idratarle per un po’ di tempo e dopodiché, cucinarle, tagliarle e aggiungerle a questa bevanda o succo di frutta.

Preparazione

  • Prepara il succo delle arance e pompelmo, aggiungi le alghe e lo zenzero.
  • Metti dentro il frullatore e frulla fino a quando tutti gli ingredienti siano integrati.
  • Una volta pronto bevilo immediatamente per evitare la perdita di nutrienti.

Queste bevande puoi consumarle preferibilmente al mattino prima di colazione, perche sia più efficace.

Tieni presente che questo trattamento naturale per perdere peso contiene iodio, un minerale che stimola la ghiandola tiroide e che favorisce la combustione dei grassi del corpo. Per questo, se soffri d’ipotiroidismo, è importante che prima di consumarla consulti il tuo medico, perche lo iodio che contiene non interagisca in modo negativo con i farmaci che stai assumendo.

Inoltre, lo zenzero possiede principi attivi che favoriscono la combustione dei grassi, come anche l’arancia e il pompelmo che possiedono proprietà antiossidanti che, possono anche aiutarti a perdere peso in modo naturale.

Oltre a questa bevanda brucia grassi, puoi preparare te stesso le tue bevande dimagranti. Devi solo avere erbe brucia grassi o anche altre piante con proprietà sazianti, che ti aiutino a ridurre la fame.

Una bevanda brucia grassi come questa può essere efficace, ma tieni presente che è necessario che realizzi una dieta per dimagrire e attività fisica tutti i giorni, altrimenti questo rimedio casalingo non sarà così efficace come ti aspetti.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio fatto in casa di zenzero e alghe per bruciare grassi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedio fatto in casa di zenzero e alghe per bruciare grassi"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Deana ...

I do not even know how I ended up here, but I thought this post was
good. I don't know who you are but definitely you are going to
a famous blogger if you aren't already ;) Cheers!

0

7 dic, 2022 - 11:06:53

Scrivi il tuo commento in "Rimedio fatto in casa di zenzero e alghe per bruciare grassi"

Commenti in Google+