Come eliminare le energie negative

Elimina l'ostacolo della negatività

La negatività, come la paura, è uno degli ostacoli più pericolosi perché non si limitano a bloccarti, ma ti spingono indietro. La paura, alla fin fine è una difesa naturale del tuo corpo che si verifica quando avverti un pericolo, può essere molto utile ma non bisogna lasciare che ti controlli.

Impara in questo articolo dei trucchi per eliminare la negatività dalla tua vita, avanzare ed essere più felice. Perché la negatività oltre ad impedirti di ottenere i tuoi obiettivi, ti ruba la felicità.

Sii cosciente dei motivi che hai adesso per essere felice.

L'altro giorno ho letto una frase che diceva: "Soffriamo troppo per quel poco che ci manca e godiamo poco per le tante cose che abbiamo". Questa frase è una grande verità che toglie molta felicità.

Essere consapevoli delle cose belle che si hanno e imparare a goderne, ti renderà più felice e, di conseguenza, più positiva.

Con ciò non voglio dire di accontentarti, ma non aspettare di avere quello che desideri per essere felice e positiva.

Ci sono sempre degli ostacoli nella vita

La vita ha sempre degli ostacoli. Accettare questa realtà può farti vedere tutto molto meglio. Io ho l'abitudine di interpretare i miei ostacoli come sfide per migliorare, come un'opportunità per allenare una nuova abilità e per imparare a conoscermi meglio.

Tutto in questa vita cambia in funzione della tua interpretazione. Quando si verifica qualche situazione spiacevole, cerco anche di pensare che sia il seme di qualcosa di buono che sta per succedere, e avviene sempre così.

Inoltre, quando sei felice e positiva, il tuo comportamento cambia in meglio. Cambiando il tuo comportamento in meglio, cambiano le cose come tu vuoi.

Non soffrire di più del momento in cui avviene la cosa negativa

Sei umana, ed è normale che quando ti succede qualcosa di negativo, ti faccia male. Concediti questo momento di dolore, ma poi vai avanti con attitudine positiva.

Non sforzarti di non soffrire, perché quando resisti a un sentimento, questo rimane. Lascialo stare lì mentre continui la tua strada, perché quando non presti attenzione a qualcosa, questa sparisce.

Usa queste strategia e liberati dalla negatività che ti sta bloccando.

Come eliminare le energie negative

Alcune persone hanno un problema ed è la negatività. Le energie negative portano solo problemi alla lunga.

Sei consapevole di quello che hai?

Ti accorgi degli ostacoli che si presentano?

Soffri un colpo... Passi ad altro e vai avanti?

Come combatti la negatività?

Grafico dell'indagine: Come combatti la negatività?

Con il sorriso

518/443

Con l'attitudine

378/169

Con la positività

343/217

Con il lavoro

362/167

Con un po' di tutto

460/113

Qualche consiglio per affrontarla?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare le energie negative"

Commenti in Google+