Bere aceto di mele per perdere peso

Come consumare l'aceto di mele per dimagrire

L'aceto di mele possiede molte valide proprietà per perdere peso. Tra queste, si segnalano la capacità di depurare l'organismo, la facilità di bruciare i grassi e l'accelerazione del metabolismo. Pertanto, è bene che tu sappia quanto aceto poter consumare al giorno per dimagrire.

Dimagrire con l'assunzione di aceto di mele è possibile. Ovviamente, non pensare che faccia miracoli. Accompagnato da altri rimedi casalinghi per perdere peso e da esercizi, oltre ad una buona dieta, sarà ancora meglio. Pertanto, devi sapere qual è la quantità giornaliera da consumare.

La misura ideale è un cucchiaino di aceto di mele con mezzo bicchiere d'acqua. Puoi aggiungere un dolcificante naturale come il miele o la melassa. Lo puoi consumare prima di ogni pasto per raggiungere buoni risultati.

Considera che solo l'aceto di mele per perdere peso sarà efficace. Gli altri aceti non lo sono. Quello di mele ha proprietà depurative, disintossicanti, permette di bruciare i grassi e, inoltre, accelera il metabolismo.

IMPORTANTE: La missione del "Bere aceto di mele per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

4 commenti in "Bere aceto di mele per perdere peso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

ketty ...

Anche i diabetici possono assumere l'aceto e' quante volte al giorno e x quanto tempo si deve fare ?

2

5 set, 2013 - 17:10:01

ketty ...

X quanti giorni o settimane si deve fare questa dieta?

0

5 set, 2013 - 17:14:48

raffaella ...

salve a tutti, io utilizzo l aceto di mele da curca tre mesi, ne assumo due cucchiaini diluiti in un bicchiere di acqua prima di ogni pasto, abbinata ad una diete senza grasso, ma purtroppo non faccio molta attivita fisica causa lavoro, ma mi muovo molto lavorando. cmq ho perso 12 kg e sto ancora continuando. in bocca al lupo!-

0

17 ott, 2013 - 20:05:22

A riguardo al miele e all?aceto ...

E' stata una utile informazione

0

26 set, 2016 - 12:52:46

Scrivi il tuo commento in "Bere aceto di mele per perdere peso"

Commenti in Google+