Rimedi naturali per l'allergia

Rimedi casalinghi per l'allergia

Chi soffre di allergia sa bene di che cosa si tratta. Diventano fastidiose, impediscono la respirazione e generano persino sgradevoli orticarie o eruzioni cutanee. Ma esistono eccellenti rimedi casalinghi per l'allergia, per evitare la sua comparsa.

Il propoli è uno degli eccellenti rimedi casalinghi per l'allergia. Puoi comprarlo in erboristerie e altri luoghi legati alla salute naturale. Lo puoi consumare come caramelle (eccezionale per il sistema respiratorio), in compresse o in altri formati, nella lotta contro l'allergia.

Anche l'echinacea è un eccellente rimedio naturale per l'allergia. La trovi in erboristeria e puoi preparare infusi in modo classico. 15 minuti di bollore, 5 minuti di riposo, passare bene e bere tre volte al giorno. Vedrai come funziona bene per i vari tipi di allergia.

Puoi provare con le inalazioni di eucalipto. Questo stimola il tuo naso ad espellere più muco e a mantenere più umide le tua cavità nasali. E spesso poter espellere tutto quello che c'è di negativo è il miglior modo per iniziare a curarsi. Quindi, non esitare a mettere una generosa quantità di foglie di eucalipto in una pentola con un litro di acqua, lascia bollire per un bel po' e inala i vapori coprendoti la testa con un asciugamano. Questo è sicuramente uno dei migliori rimedi casalinghi per le allergie. Inoltre, puoi consultare i trattamenti naturali contro l'allergia primaverile e i rimedi naturali contro l'allergia stagionale

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi naturali per l'allergia" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali per l'allergia"

Commenti in Google+