Cosa va bene per il lupus

Trattamento naturale per il lupus

Il lupus è una malattia autoimmune (che si forme all'interno dell'organismo) e che solitamente è cronica. Comunque, alcune cose possono essere utili per evitare il suo sviluppo. Controllare le allergie, evitare lo stress e curare il fegato sono alcuni dei fattori importanti.

Il lupus è una malattia che si forma all'interno dell'organismo. Ovvero, è conosciuto come una malattia autoimmune. Anche se colpisce principalmente le donne ed è di tipo cronico, l'ideale è mantenere una qualità di vita adeguata per evitare la sua comparsa. Quindi il "ritorno al naturale" si trasforma in un aspetto molto importante a questo punto.

Evitare tutte le cose chimiche e con additivi è fondamentale per evitare lo sviluppo del lupus. In questo modo, aspetti basici come cambiare la tintura dei capelli con prodotti naturali o preferire sempre prodotti vegetali a quelli animali (sostituire latte di mucca con quello di soia, ad esempio), possono essere importanti. L'organismo è "confuso" e ciò che non è naturale può peggiorare le cose.

Storicamente, molti mali relativi alla pelle sono legati intimamente a problemi epatici. In questo modo, seguire dei buoni rimedi casalinghi per il fegato ti sarà utile. Il cardo mariano e i carciofi sono due di questi.

Controllare le allergie (soprattutto quelle alimentari) è un aspetto importante. E non si deve dimenticare lo stress. Molte reazioni di questo tipo si verificano per questa ragione. Puoi trovare molti interessanti aiuti nella nostra sezione di rimedi casalinghi per lo stress.

IMPORTANTE: La missione del "Cosa va bene per il lupus" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Cosa va bene per il lupus"

Commenti in Google+