Trattamento per eliminare le cicatrici dell’acne

Come eliminare le cicatrici da acne

Tu sai già che l’ideale è che l’acne non lasci quelle brutte cicatrici sulla tua pelle, che sono tanto difficili da eliminare. Inoltre, questo è possibile, se non cerchi di eliminare l’acne, facendo esplodere quei brufoli e lesionando la tua pelle. Comunque, è già tardi, le cicatrici sono lì...

Sebbene esistono molti rimedi fatti in casa contro l’acne e trucchi di bellezza per combattere l’acne, una volta che le cicatrici sono rimaste nella tua pelle, non sono molto facili da attenuare e tantomeno da eliminare. Comunque, oggigiorno esistono molti trattamenti dermatologici che sono capaci di eliminare le cicatrici da acne, quasi completamente.

Come eliminare i segni da acne, oggi, non è più un problema se ricorri alle ultime novità per il suo trattamento. Il Sistema di Salute dell’Università di Virginia, segnala tra loro l’esfoliazione o peeling, la dermoabrasione, le iniezioni di collagene e di grasso del proprio corpo, l’innesto e il trattamento laser.

Le indicazioni di essi variano, in base al tipo di cicatrici che l’acne abbia lasciato come conseguenza, perché in certe occasioni i segni possono essere pigmentati, mentre in altri casi possono essere veri fori nella pelle.

Sia l’esfoliazione, come la dermoabrasione, tendono a rimuovere gli strati superficiali della pelle e possono essere utili per eliminare cicatrici pigmentate, mentre che le iniezioni di collagene o di grasso corporeo e gli innesti, possono eliminare le cicatrici che lasciano segni profondi o fori nella pelle.

Impara di più su cos’è e come curare l’acne, per trovare la soluzione a questo problema che colpisce la salute e la bellezza della tua pelle.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trattamento per eliminare le cicatrici dell’acne"

Commenti in Google+