Rimedi naturali per rimanere incinta

Rimedi casalinghi per rimanere incinta

Vuoi rimanere incinta ma non ci riesci? Stai dubitando della tua fertilità? Non disperare. Le nonne hanno creato numerosi trucchi che possono aiutarti. Non perdi nulla provando qualche rimedio naturale per rimanere incinta.

Uno dei più comuni e frequenti rimedi casalinghi per rimanere incinta è tanto efficace quanto semplice, in alcuni casi. Dopo il rapporto sessuale, rimani a letto, a pancia in su e metti un cuscino o qualcosa che ti mantenga il bacino rialzato; rimani così per mezz'ora. Questo permetterà che il seme rimanga più tempo nel tuo utero e, quindi, ci saranno più possibilità che svolgano il loro compito.

C'è chi dice che la pappa reale sia uno dei rimedi naturali migliori per rimanere incinta, in quanto si presume stimoli la fertilità. Il tè di calendula ha effetti simili. Oltre ad essere molto efficace nel pulire le vie vaginali, tende a regolarizzare il ciclo. Prova a preparare un pò di questa infusione, bevila ogni giorno avendo rapporti sopratutto nei giorni di massima fertilità.

Un altro dei migliori rimedi casalinghi per rimanere incinta è la tua mente. Devi rilassarti, lasciare da parte l'ansia e dimenticare un pò questo problema. Abbi pazienza e, forse, il giorno in cui meno te lo aspetti, otterrai quello che cerchi. Probabilmente lo stress e l'ansia che genera la situazione ti sta bloccando.

Se segui questi consigli è molto probabile che arrivi il giorno in cui sentirai dire al futuro papà: mia moglie è incinta! Tutte le fasi hanno le proprie alternative e raccomandazioni, che ti possono aiutare affinché la tua gravidanza avvenga senza complicazioni. Sebbene un'alimentazione sana sia sempre importante, la dieta durante la gravidanza deve essere molto più equilibrata e priva di tossine. Per questa ragione, se fumi, dovrai smettere di fumare durante la gravidanza, ancora meglio se inizi già da ora.


IMPORTANTE: La missione del "Rimedi naturali per rimanere incinta" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali per rimanere incinta"

Commenti in Google+