Rituale per aumentare le vendite della tua attività

Rituale per guadagnare di più nella tua attività

Se hai un'attività, non importa quanto sia grande, il denaro che arriva è legato direttamente alle vendite dello stesso. Rosa Arnau condivide questo rituale per aumentare le vendite e guadagnare di più negli affari.

Rituale per aumentare le vendite di un'attività

  • 1 muschio in polvere
  • 3 candele di don Juan del denaro
  • 1 incenso "affari"
  • 1 profumo denaro
  • 1 profumo 7 potenze
  • 1 bagno 4 vendite o don Juan del denaro

Prendi una bottiglia vuota, se possibile di vetro. Mettici i profumi o essenze, come il bagno.

Metti a forma di triangolo le 3 candele di don Juan del denaro. Al centro mettici la bottiglia con la miscela pronta. Accendi le candele in senso orario con fiammiferi di legno, iniziando dal vertice superiore. Concentrati nella richiesta contemporaneamente, mentre dici la preghiera di don Juan del denaro.

Preghiera di don Juan del denaro
Per la tua suprema grandezza e potere, cerco rifugio e protezione affinché in questa vita non cada in schiavitù o povertà.

Liberami da questo cattivo pensiero. Ti chiedo il privilegio di avere un lavoro produttivo per appoggiare le mie virtù, esibire i miei onori e per imporre le mie opinioni, perché l'esperienza umana ci insegna che l'onore, la virtù e il sapere senza il denaro hanno poco valore. Amen.

Una volta consumate le candele, la miscela è carica. Tutte le mattine spargi sugli angoli della tua attività un po' di miscela, soprattutto la porta d'ingresso. Passa l'incenso mescolato con il muschio per tutto il locale - in senso orario - mentre osservi come aumentano i clienti e gli affari prosperano.

Finito il rituale, continua a passare l'incenso per il locale almeno una volta alla settimana.

Questo rituale dev'essere fatto in fase di luna crescente, principalmente un giovedì, perché retto dal pianeta Giove, è il giorno del successo professionale.

1 commento in "Rituale per aumentare le vendite della tua attività"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Miriam ...

Buongiorno vorrei fare questo rituale ma dove trovo le candele di don juan del dì ero e tutto il resto oppure dove trovo le ricette grazie in anticipo

5

3 set, 2015 - 11:00:59

Scrivi il tuo commento in "Rituale per aumentare le vendite della tua attività"

Commenti in Google+