Dediche per il giorno della madre

Messaggi per il giorno della madre

Si avvicina il giorno della mamma, in cui tutte le mamme sono festeggiate con gli onori che meritano. Quindi inizia a pensare a come festeggiare la tua (o quelle dei tuoi cari). Qui ti proponiamo alcune dediche e messaggi per il giorno della mamma, che potrai aggiungere ai tuoi regali.

Il giorno della madre arriva tra poco e, per questo, includere un'interessante dedica nel tuo ringraziamento può essere un dettaglio che la tua mamma gradirà come nessun altro. Qui ti proponiamo alcuni messaggi e dediche per il giorno della madre, che ti possono interessare.

"Poema a mia mamma: Madre, se il fiore che è nato nel mio giardino, più bello di un gelsomino per il tuo meraviglioso colore. Ti ricordo con amore perchè per me sei statala del mondo ciò che ho amato di più nella vita, la più bella delle rose del mio giardino fiorito".

"Mamma: Ti voglio ringraziare per far parte della mia vita. So che possono contare su di te nei momenti difficili, so che con te posso condividere le mie allegrie, e so che la nostra amicizia si sostiene con l'amore reciproco. Che tu sia mia mamma e mia amica è il tesoro più prezioso, e ringrazierò Dio eternamente. Grazie per riempire la mia vita con tanta felicità. Ti voglio bene mamma!"

"Mia mamma e amica: Mi hai dato la vita e non ti potrò ripagare. Questo mondo così grande, in cui c'è pianto e riso, con te io resterò. Cosa sarebbe stato della mia vita, senza te al mio fianco. Con tante cose accadute, tante lacrime versate, tanta sofferenza che mi riempie, tanta tristezza accumulata. Se non fosse al mio fianco, la mia vita sarebbe persa. Non esiste oro sufficiente con cui poterti pagare, ma sarò sempre al tuo fianco. Mia madre, la mia amica, perché chiedere di più."

Vuoi vedere altri articoli collegati al giorno della madre? Qui ne trovi alcuni che ti possono interessare:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Dediche per il giorno della madre"

Commenti in Google+