Le 12 migliori frasi di Natale

Celebra Natale con una bella frase

Le frasi di Natale sono un classico di tutti gli anni. Fare una dedica o semplicemente riflettere su queste feste con una bella citazione è impagabile. Ovviamente, qui non mancano le proposte per capodanno. Basta solo scegliere quella che ti piace di più.

Il Natale è un momento che, per molte persone, è più importante di altre date. Anche il suo significato supera i limiti delle credenze cristiane, che hanno promosso la sua origine. Quindi tutti, anche solo per condividere un momento con i propri cari, lo festeggia.

Mandare frasi o citazioni natalizie ai tuoi cari, amici, familiari, colleghi, è uno dei modi migliori per fargli arrivare il tuo augurio natalizio. Se le frasi sono belle, non avrai alcun problema di fare brutta figura. Vediamo... cosa ne pensi di questa selezione fatta per questi giorni festivi? Consultala!

Non dimenticare di condividere queste bellissime 12 frasi di Natale:

  1. "Forse la miglior decorazione di natale è un gran sorriso." (Anonimo)
  2. "Stiamo dimenticando il vero significato del Natale: la nascita di Babbo Natale." (Bart Simpson)
  3. "Festeggerò il Natale nel mio cuore e cercherò di conservarlo per tutto l'anno." (Charles Dickens)
  4. "Il Natale agita una bacchetta magica sul mondo, e per questo è più morbido e più bello." (Norman Vincent Peale)
  5. "Quando eravamo bambini eravamo contenti che ci riempissero le calze di Natale. Perché non ringraziavamo Dio che riempiva le nostre calze con i nostri piedi?" (Gilbert Keith Chesterton)
  6. "Ricordiamo che il cuore del Natale è un cuore che dà, un cuore aperto che pensa prima agli altri. La nascita del bambino Gesù rimane come evento più importante della storia, perché significa che è arrivata una medicina curativa dell'amore, che ha trasformato il cuore dell'uomo per più di duemila anni" (George Matthew Adams)
  7. "Natale! La grande parola che porta allegria ai nostri cuori. Non importano i problemi, la lunga lista di regali, né i biglietti che bisogna comprare e dare. Quando è Natale, arriva questa calda sensazione che sentivamo da bambini, lo stesso calore che avvolge i nostri cuori in casa." (Joan Winmill Brown)
  8. "Sto sognando un bianco Natale" (Irving Berlin)
  9. "Lo spirito del Natale, l'amore, cambia cuori e vite" (Pat Boone)
  10. "Il Natale, bambini, non è una data. È uno stato nella mente" (Mary Ellen Chase)
  11. "Ricorda che se non trovi il Natale nel tuo cuore, non lo troverai sotto l'albero." (Charlotte Carpenter)
  12. "Natale non è solo un giorno, è un riquadro della tua mente." (Valentine Davies)
Navidad

Di sicuro queste frasi saranno perfette da inviare agli amici, familiari o augurare un buon Natale ai tuoi colleghi. Ma, ovviamente, non sono le uniche. Trovi altre frasi di auguri di Natale, e anche alcuni esempi di dediche natalizie e auguri originali per questi momenti. Riassumendo: nulla ti impedirà di condividere queste frasi con le persone che ami. :)

Usi frasi e invii biglietti per Natale?

Grafico dell'indagine: Usi frasi e invii biglietti per Natale?

Sì, tutti i Natali

10

Sì, a volte

2

No, ma è un buon momento per iniziare

1

No, mai

1

Quali frasi vuoi aggiungere?




Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Le 12 migliori frasi di Natale"

Commenti in Google+