Frasi per la festa della mamma

Frasi brevi e belle per la festa della mamma

Ogni anno, quando inizia maggio, le frasi per la festa della mamma abbondano sul web. Tuttavia, tu vuoi sempre di più, alcuna frase per la tua mamma nella sua festa. Per questo, ti accompagnammo ancora una volta nella ricerca, con queste frasi brevi e belle per la festa delle mamme.

Le frasi per la festa della mamma si legano a questioni più dissimili. Questo è così perché sebbene la festa della mamma si celebri nella maggior parte dei paesi in maggio, in molti altri, si associa con l’arrivo della primavera, la festa della donna, il giorno della Vergine o il giorno della famiglia.

La risorsa di Wikiquote è sempre a tua disposizione, anche nella festa delle mamme. Lì potrai trovare frasi con le più svariate tonalità, da quelle esagerate fino alle indiscutibili maschiliste.

È perché le madri come buone donne, svegliano questi contraddittori sentimenti. Abbiamo selezioniamo un paio di frasi che ci sono piaciute, perché condivida con tua madre nel suo giorno:

  • “Credo che se, nella nascita di un bambino, una madre potesse chiedere alla fatta madrina di dotarlo con il miglior regalo, questo sarebbe la curiosità.” Eleanor Roosevelt
  • “C’è un solo bambino bello nel mondo, o ogni madre c’è l’ha." José Martí

Vuoi più frasi per onorare la tua mamma nella sua festa? Allora, non fare a meno di cercare nei nostri suggerimenti per la festa della mamma, nei quali sicuramente troverai qualcosa di carino per sorprendere tua madre nella festa della mamma.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi per la festa della mamma"

Commenti in Google+