Frasi per il giorno del papà da stampare

Brevi messaggi per il giorno del papà

Si avvicina la festa del papà ed è sempre un bel momento per ricordargli che vi ha dato la vita. Per questo, alcune frasi per la festa del papà da stampare possono essere un'ottima dedica da includere al tuo regalo.

Il giorno del papà è imminente e costituisce sempre un buon momento per dimostrare tutto il nostro affetto alla persona responsabile direttamente della nostra vita. E non solo questo: anche educarci, darci amore e tante altre cose. Per questo niente di meglio che accompagnare il regalo con qualche frase per il giorno del papà da stampare.

"Un padre è più di un centinaio di maestri di scuola". (George Herbert)

"Che immensa ricchezza è, anche tra i poveri, essere figlio di un buon padre!" (Juan Luis Vives)

"Solo un padre ce la mette tutta per semplificare la vita del figlio, facendo con coraggio inarrestabile quello che suo padre aveva fatto per lui. E questa gliela dedico: Solo un padre, ma il miglior uomo". (Edgard Guest)

"Padre: Ogni volta che vedo la gente colpevolizzare i loro padri per i loro aspetti negativi, voglio ringraziarti per tutti quelli positivi che possiedo... Ti voglio bene, papà". (Michelle Weber)

"Padri buoni ce ne sono tanti; buoni padri, pochi. Non è difficile essere un padre buono; ma non c'è nulla di più difficile di essere un buon padre come te". (Anonimo)

Vuoi leggere altri articoli sulla festa del padre? Allora prova questi:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi per il giorno del papà da stampare"

Commenti in Google+