Frasi per il giorno della mamma

Pensieri per il giorno della mamma

Il giorno della mamma si festeggia in numerosi paesi, e anche in Italia, in cui si festeggia la seconda domenica di maggio. Quindi, nulla di meglio che cercare alcune belle frasi, pensieri e riflessioni per il giorno della mamma, con cui potrai inviare i tuoi auguri alle madri che conosci durante la loro giornata. Ecco alcune frasi del giorno della mamma.

Il giorno della mamma si festeggia nella maggior parte del mondo durante il mese di maggio, e in Italia si celebra la seconda domenica di maggio. Sicuramente si tratta di una buona occasione per far arrivare alle madri che conosci delle frasi che le facciano sentire bene e speciali nel loro giorno.

E anche per far riflettere sull'importanza delle madri nelle nostre vite private. Ecco una selezione di alcune frasi, pensieri e riflessioni per il giorno della madre che ti possono interessare:

"Il cuore di una madre è un abisso profondo in fondo al quale troverai sempre il perdono". (Honoré de Balzac)

"Una madre è capace di dare tutto senza ricevere nulla. Di amare con tutto il suo cuore senza aspettarsi nulla in cambio. Di investire tutto in un progetto senza misurare la convenienza che le porterà il suo investimento. Una madre continua ad avere fiducia nei suoi figlie quando tutti gli altri l'hanno persa. Grazie per essere mia madre." (Anonimo)

"Le tue braccia si aprivano sempre quando volevo un abbraccio. Il tuo cuore capiva quando avevo bisogno di un'amica. I tuoi occhi teneri si indurivano quando avevo bisogno di una lezione. La tua forza e il tuo amore mi hanno guidato e mi hanno dato le ali per volare." (Anonimo)

"Il cuore della madre è l'unico capitale del sentimento che mai si spezza, e su cui si può sempre contare in tutta sicurezza." (Montegazza)

"La madre è la nostra provvidenza sulla terra nei primi anni di vita, il nostro appoggio più stabile negli anni successivi all'infanzia, la nostra amica più tenera e più leale negli anni burrascosi della gioventù."(Anónimo)

"Madre: la parola più bella pronunciata dall'essere umano." (Khalil Gibran)

"Sei l'unica persone al mondo che c'è sempre incondizionatamente. Se ti allontano, mi perdoni. Se mi sbaglio, mi accogli. Se gli altri non mi sopportano, mi apri la porta. Se sono felice, festeggi con me. Se sono triste, non sorridi finché non mi fai ridere. Sei la mia amica incondizionale. Grazie". (Anonimo)

Se vuoi fare gli auguri a chi hai scelto come madre dei tuoi figli, ti potranno interessare anche queste frasi di amore.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frasi per il giorno della mamma"

Commenti in Google+