Messaggi per il nuovo anno

Frasi per l'anno nuovo

Dopo un mese di feste, celebrazioni, brindisi e auguri, il primo di gennaio è un giorno ideale per riposare, anche se rimane sempre qualcuno o sei di quelli che preferiscono mandare gli auguri all'indomani dei festeggiamenti.

Se le frasi per la fine dell'anno, ti sembrano antiche e con poca immaginazione, be'... hai ragione! Nulla di meglio che usare la creatività per sorprendere con i nostri messaggi per l'anno nuovo, chi più amiamo.

I tuoi amici ti conoscono come tu conosci loro, e sanno di te molto più di quello che una semplice frase può esprimere, per quanto geniale essa sia. Quindi, se cerchi frasi e auguri per i tuoi biglietti, cartoline e messaggi per l'anno nuovo, prendi carta e penna e ... all'opera!

Come creare messaggi per l'anno nuovo

Procedimento:

  • Di sicuro ci saranno un'infinità di piccoli momenti condivisi negli ultimi 365 giorni, che hanno lasciato delle frasi apparentemente senza senso che, solo a dirle, ti faranno rivivere situazioni divertenti o decisive, momenti trascendentali che vi ha uniti.
  • Probabilmente sono molte; scegli quelle che ti sembra racchiudano i messaggi più importanti, intrecciale come se fossero una collana di perle e chiudile con un fermaglio di auguri.
  • Sii concreto, anche quando la grandezza degli auguri ti sembri eccessiva, chi risparmierebbe su un fermaglio di una collana di perle?. Gli auguri, una volta comunicati, acquistano forza. Questo è il senso profondo della maggior parte dei rituali dell'anno nuovo.

Se sei un utente abituale di Innatia, oppure sei appena arrivato sulla nostra pagina, voglia contribuire per rinnovare il rituale:

Ti auguriamo che il 2014 sia un anno fantastico,
Felice anno nuovo!

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Messaggi per il nuovo anno"

Commenti in Google+