3 maschere per i capelli con olio di oliva

3 maschere per i capelli con olio di oliva

Le maschere all'olio di oliva per i capelli secchi sono ottime. Esistono diversi tipi e ognuna con ingredienti che possono soddisfare i bisogni dei tuoi capelli. Queste tre opzioni ti saranno utili.

L'olio di oliva per i capelli è molto efficace. Soprattutto per chi ha problemi di secchezza, perché è un ingrediente molto nutriente. Allora, perché non provare con queste tre maschere?

Questa maschera per i capelli deboli può essere ideale per ristrutturare i capelli. Oltre all'olio di oliva, contiene anche tuorlo d'uovo e miele, due ingredienti perfetti per nutrire i capelli.

Inoltre, questa ricetta di maschera casalinga per i capelli secchi, simile a quella precedente, contiene anche maionese, ed è molto nutriente ed idratante. La presenza degli acidi grassi di varia origine è l'ideale.

Infine, questa maschera con avocado per i capelli secchi, che contiene anche olio di oliva, è ottima per mantenere lo stato dei tuoi ricci.


IMPORTANTE: La missione del "3 maschere per i capelli con olio di oliva" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 maschere per i capelli con olio di oliva"

Commenti in Google+