Consigli per la cura dei capelli secchi

Raccomandazioni per la bellezza dei capelli secchi

I tuoi capelli secchi richiedono cure speciali. Per questo esistono alcuni consigli e raccomandazioni che puoi seguire se vuoi mantenere ed aumentare la bellezza dei tuoi capelli. La chiave risiede in alcuni trucchi casalinghi che devi considerare per migliorare l'aspetto dei tuoi capelli secchi.

Qualunque sia il tuo tipo di capelli, la cosa più raccomandata è trattarli con prodotti naturali, per proteggere la loro bellezza. Esistono ottime ricette casalinghe di shampoo e impacchi capillari per capelli secchi, che funzionano benissimo.

Puoi anche ricorrere ad eccellenti soluzioni casalinghe se i tuoi capelli oltre ad essere secchi sono anche deboli, maltrattati e opachi. Ma, a parte l'uso di questi alleati di bellezza, i tuoi capelli secchi miglioreranno se segui alcune raccomandazioni.

Consigli per i capelli secchi

  • Quando li lavi, non li frizionare con l'asciugamano, visto che i capelli bagnati sono molto più fragili e romperesti la loro struttura.
  • Per la stessa ragione, non li devi nemmeno pettinare, soprattutto con un pettine fino.
  • Evita il phon, è raccomandabile usarlo solo con i capelli molto bagnati e con aria fredda.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Consigli per la cura dei capelli secchi"

Commenti in Google+