Cosa va bene per i capelli secchi?

Trucchi casalinghi e naturali contro i capelli secchi

Un'utente del nostro forum ci ha comunicato di avere i capelli secchi e che cerca una soluzione per sistemarli, perché sono proprio in pessimo stato. Quindi, le offriamo qualche soluzione naturale per questo problema. E tu... Conosci qualche trucco per aiutarla?

Abbiamo ricevuto il seguente caso nel forum su una richiesta per un problema di capelli secchi:

"Ciao! Chi mi può aiutare? Ho i capelli molto secchi, con doppie punte; sono ispidi, duri e spugnosi. Non potrebbero essere più brutti..."

E le risposte per il suo problema non hanno tardato ad arrivare. Infatti, un'altra utente ha risposto quanto segue: "Sicuramente lo yogurt è il miglior rimedio per la secchezza e le doppie punte. Lascia i capelli brillanti, morbidi e sani."

Ma ovviamente esistono molte altre soluzioni naturali per questo problema. Questo articolo sulle cure per i capelli secchi, ad esempio, può offrire numerose alternative.

Questo trattamento per i capelli secchi può essere anche molto utile. Include olio di oliva, succo di limone e miele, tutti ingredienti ottimi per questo tipo di problemi.

E tu... Conosci qualche ricetta per la nostra utente per risolvere il suo problema? Come hai curato i capelli secchi? Vuoi raccontare la tua esperienza? Allora lascia il tuo messaggio nel forum dedicato ai capelli secchi.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Cosa va bene per i capelli secchi?"

Commenti in Google+