Maschera all'olio di mandorle per i capelli secchi

Maschera casalinga all'olio di mandorle per i capelli secchi e maltrattati

L'olio di mandorle è un ottimo alleato per la pelle, ma anche per i capelli. Con esso potrai preparare una buona maschera per i tuoi capelli secchi e maltrattati. Inoltre, il resto degli ingredienti renderà fantastica la tua capigliatura.

Godere degli ampi benefici che possiede l'olio di mandorle è possibile anche per i capelli. Se unito a ingredienti quali l'olio d'oliva, il germe di grano e il tuorlo d'uovo, potrai finalmente avere dei capelli raggianti. Avere una capigliatura secca e maltrattata farà finalmente parte del passato grazie a questa maschera casalinga altamente nutritiva.

Ingredienti:

  • Tre cucchiai di olio di mandorla
  • Un cucchiaio di olio di oliva
  • Un cucchiaio di germe di grano
  • Un tuorlo d'uovo

Preparazione:

Metti in un recipiente l'olio di mandorle e quello d'oliva. Aggiungi l'uovo, il germe di grano e mescola per formare una pasta più densa. Questa è la maschera da applicare.

Dopo aver lavato i capelli come d'abitudine, applica questa maschera, dal cuoio capelluto alle punte, copri e lascia in posa per 15-20 minuti. Poi risciacqua. Vedrai che i nutrienti di questo trucco di bellezza saranno ottimi per i capelli secchi e maltrattati.

Vuoi altri trucchi per i capelli secchi? Allora prova questi articoli:

IMPORTANTE: La missione del "Maschera all'olio di mandorle per i capelli secchi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Maschera all'olio di mandorle per i capelli secchi"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Paolo ...

Salve, volevo sapere ma germe di grano intendi olio?
Ho capelli molto crespi e difficili da sistemare e appena si asciugano mi viene il testone :(, per questo ad ogni lavaggio asciugo sempre con phon e poi piastra, ma vorrei cominciare ad evitare l'utilizzo della piastra quindi spero tanto che questo rimedio mi aiuti molto,
sapete consigliarmi anche altri rimedi utili per i miei capelli? grazie

0

14 ott, 2014 - 13:35:59

Scrivi il tuo commento in "Maschera all'olio di mandorle per i capelli secchi"

Commenti in Google+