Maschera per i capelli secchi all'olio di cocco e miele

Un trucco per i tuoi capelli secchi in questo articolo

Vuoi provare con un buon trucco per risolvere i problemi di capelli secchi? Prova questa maschera all'olio di cocco e miele.

Vuoi provare con un buon trucco per risolvere i problemi di capelli secchi? Prova questa maschera all'olio di cocco e miele.

I tuoi capelli possono rovinarsi per vari motivi, il contatto con il calore della piastra e phon, trattamenti nocivi, la scelta di prodotti non adeguati o semplicemente il legarli, pettinarli e il contatto con l'aria (noterai che i capelli più superficiali si schiariscono e rovinano di più).

Puoi avere di nuovo dei capelli sani in pochi minuti e con l'aiuto di ingredienti naturali. Una maschera per capelli a base di cocco e miele può reidratarlo e ripararlo.

Ingredienti

  • 1 cucchiaino di olio di cocco
  • 1 cucchiaino di miele

Preparazione

  • Mescola gli ingredienti, puoi modificare le quantità a seconda della lunghezza dei tuoi capelli. Riscalda la miscela in una pentola, questo aiuterà ad aprire i follicoli piliferi. Controlla la temperatura prima di usarlo, potresti bruciarti
  • Applica la maschera sui capelli umidi o secchi. Di sicuro sarà più facile sui capelli bagnati, come la maggior parte delle maschere. Si raccomanda di mettere un asciugamano sulle spalle per non macchiare il collo.
  • Separa i capelli in sezioni e applica generosamente dalla base alle punte, fai attenzione alle parti più danneggiate, come le punte. Evita di applicare sul cuoio capelluto.
  • Raccogli i capelli e se preferisci metti un asciugamano o una cuffia. Lascia riposare tra mezz'ora e quaranta minuti. Approfitta per rilassarti e leggere un bel libro o navigare su internet :P.
  • Poi, lava la testa con acqua tiepida con il tuo shampoo abituale e balsamo.
  • Fai asciugare normalmente i capelli, evitando il phon. Sentirai dei capelli rinnovati, molto più morbidi e sani. L'olio di cocco gli darà una brillantezza unica e agisce come balsamo naturale grazie al suo contenuto di acido laudrico, che aumenta la resistenza dei capelli. Ritorneranno in forma grazie a questi consigli.

Quale di questi elementi fanno meglio, cocco o miele?

Grafico dell'indagine: Quale di questi elementi fanno meglio, cocco o miele?

Cocco

190/6

Miele

96/4

Entrambi

334/10

Nessuno

16/29

Quali aggiungeresti?




IMPORTANTE: La missione del "Maschera per i capelli secchi all'olio di cocco e miele" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera per i capelli secchi all'olio di cocco e miele"

Commenti in Google+