Ricetta casalinga per il colesterolo cattivo alto

Preparazione naturale contro il colesterolo cattivo alto

Isidro Terán, uno dei nostri utenti del forum, ci ha fornito la seguente ricetta casalinga per combattere il colesterolo. Appartiene ad un medico ormai morto, che la seguiva con risultati eccezionali. Te la offriamo qui per permetterti di combattere il colesterolo cattivo e alto, così rischioso.

Isidro Terán, uno dei nostri utenti del forum ci ha fornito nella sezione ricette per il colesterolo quest'interessante preparazione naturale, appartenuta al medico Vicente L. Ferrandiz. Da quello che ci dice, "è estremamente efficace per abbassare il colesterolo cattivo e alto".

Ingredienti:

  • Mezzo limone lavato e a pezzi
  • Mezza cipolla tagliata
  • Mezzo spicchio di aglio con la pelle e tagliato
  • Due gambi di sedano tagliato
  • Mezzo cucchiaino di menta piperita
  • Mezzo cucchiaino di finocchio
  • Mezzo cucchiaino di semi di anice
  • Acqua

Preparazione:

Da quello che ci ha detto Isidro, ecco la preparazione:

"Mettere in un recipiente di vetro il mezzo limone, la cipolla, l'aglio, il sedano e aggiungere acqua, mescolando il tutto, aggiungere poi la menta, il finocchio e l'anice. Coprire con un panno e lasciare macerare in un luogo asciutto e pulito per tutta la notte. La mattina seguente colare bene e bere a digiuno. Un livello elevato si abbassa in 20-30 giorni."

E tu... Hai qualche ricetta fatta in casa come questa da consigliare? Vuoi raccontare le tue esperienze con questa o altre ricette naturali per il colesterolo? Allora entra nella sezione del nostro forum per le ricette contro il colesterolo e lascia il tuo messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Ricetta casalinga per il colesterolo cattivo alto" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricetta casalinga per il colesterolo cattivo alto"

Commenti in Google+