Rimedi naturali per la memoria

Rimedi casalinghi per la memoria

Senti che ultimamente non ti ricordi nulla? Qualcosa che ti hanno appena detto te lo sei completamente dimenticato? Probabilmente soffri di qualche problema legato alla memoria. Nulla di meglio che provare alcuni di questi rimedi naturali per la memoria.

L'uva passa è uno dei migliori rimedi casalinghi per la memoria. Inizia a consumare ogni giorno l'uva passa. Puoi aggiungerla a cibi dolci o salati (insalate, torte, etc.) o direttamente mangiarle da sole, e ti saranno utili per ricordare i dati che ti sfuggono.

Qualunque alimento che contiene percentuali di fosforo è buono per la memoria. Quindi prova ad introdurre un po' di pesce in tutte le sue varietà.

Il tè verde è un altro eccellente rimedio casalingo per la memoria. Contiene elevate proprietà antiossidanti, collaborando molto in casi di severe difficoltà di memoria.

Sia il ginkgo biloba che il ginseng, due piante di origine orientale, magnifici rimedi casalinghi per la memoria. Puoi trovarli in varie forme, sia in estratti sia da preparare. Vai in un'erboristeria e ti aiuteranno a recuperare la memoria.

Ricorda che esercitare il cervello migliora la memoria e che puoi anchemigliorare la memoria con una dieta sana e beneficiare delle piante per la memoria.


IMPORTANTE: La missione del "Rimedi naturali per la memoria" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali per la memoria"

Commenti in Google+