Alimenti per ingrassare

Diete per aumentare la massa muscolare, guadagnare peso e chili

Se includi nella tua dieta giornaliera, li alimenti per ingrassare, potrai in modo sano, ricuperare il tuo peso ideale, già che ti aiuteranno ad aumentare la massa muscolare, a guadagnare volume e prendere quei chili che ti mancano, senza depositare dove non lo desideri. Le diete per ingrassare non devono apportare non solo un maggiore numero di calorie, ma anche, miglior qualità delle stesse. Impara come ingrassare ed aumentare di peso, in modo naturale.

Alimentos para engordar Per ingrassare come per dimagrire è così importante mantenere una alimentazione sana, come allenare il corpo con esercizi, che contribuiscano ad aumentare la massa corporale e ti permettano di aumentare di peso e guadagnare chili, in modo sano.

In principio, per aumentare di peso devi tenere in conto, che hai bisogno di integrare più calorie di quelle che consumi tutti i giorni, secondo il tuo tipo di attività. Questo puoi calcolarlo con la Calcolatrice di calorie. Una volta calcolate le calorie che necessiti ogni giorno per mantenere il tuo peso attuale, devi porti un obbiettivo di quanto desideri aumentare ogni settimana. Cerca di essere realista e non pretendere di guadagnare molti chili velocemente, perché non potrai mantenerli.

Se ad esempio desideri aumentare mezzo chilo alla settimana, hai bisogno di incorporare almeno 500 calorie al giorno, già che per aumentare di peso, si necessitano 7.000 calorie addizionali. Lo ideale è scegliere molto bene gli alimenti da ingerire, tra quelli che ti apportano migliori nutrienti e non sono dannosi per la salute, perché contrariamente, non solo non riuscirai ad aumentare di peso, ma finirai anche avendo problemi digestivi o altri tipi di disturbi, a causa di questa ingestione addizionale.

Gli stessi succhi, frullati e centrifugati iperproteici e ricchi in vitamine, che si utilizzano nelle dieta per dimagrire, sono la migliore opzione come supplemento delle diete per aumentare di peso. Inoltre, alcuni complementi alimentari come il lievito di birra, dovuto alla ottima qualità dei suoi nutrienti contribuiscono a regolare l'appetito, per lo quale il suo consumo è molto consigliato tanto per chi vuole aumentare qualche chilo, come per chi ha bisogno di perdere peso.

Da un'altra parte, per guadagnare massa muscolare, oltre a incorporare le proteine che il tuo corpo necessita, è importante che realizzi qualche tipo d'attività fisica o sport ed esercizi. Non dimenticare di calcolare il tuo consumo calorico durante esso, per sommare le calorie in più che dovrai ingerire per non perdere i chili guadagnati. Poi calcolarlo con la Calcolatrice di calorie consumate con l'esercizio fisico.

Se segui questi consigli e sei costante, riuscirai in poco tempo ad aumentare i chili che ti servono per vederti bene e sano.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:
Hebe Bravo

Hebe Bravo


2 commenti in "Alimenti per ingrassare"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Stiamo caricando i commenti!
leonardo

Ciao sono un ragazzo di 23 anni peso 57 kili e sono alto 1,70 e mangio tanto xo ho sempre fame e non ingrasso mai e di salute sto bene cosa posso fare x prendere peso????

Antonio

Per chi vuole perdere peso oppure aumentare mi contatti
Antonio 3387720054



Scrivi il tuo commento in "Alimenti per ingrassare"

Commenti in Google+