Alimenti per ingrassare

Diete per aumentare la massa muscolare, prendere peso e ingrassare

Se includi nella tua dieta degli alimenti per ingrassare, potrai in modo sano recuperare il tuo peso ideale, perché ti aiuteranno ad aumentare la massa muscolare, a guadagnare volume e a prendere i chili che ti mancano, senza che si depositino dove non vuoi.

Se includi nella tua dieta degli alimenti per ingrassare, potrai in modo sano recuperare il tuo peso ideale, perché ti aiuteranno ad aumentare la massa muscolare, a guadagnare volume e a prendere i chili che ti mancano, senza che si depositino dove non vuoi. Le diete per ingrassare devono apportare non solo più calorie, ma anche una miglior qualità di calorie. Impara ad ingrassare e aumentare di peso in modo naturale.

Per ingrassare, come anche per dimagrire è importante seguire un'alimentazione sana, allenare il corpo con esercizi che aiutino ad aumentare la massa corporea e ti permettano di aumentare di peso e prendere chili in modo sano.

Come ingrassare rapidamente?

Ad ogni modo, se vuoi ingrassare rapidamente devi seguire i seguenti passi:

  • Scopri quante calorie devi assumere al giorno. Di solito, per aumentare di peso devi considerare che hai bisogno di ingerire più calorie di quante ne consumi ogni giorno, secondo il tipo di attività. Lo puoi calcolare con la calcolatrice di calorie.
  • Determina quanti chili vuoi prendere alla settimana. Una volta calcolate le calorie giornaliere per mantenere il tuo peso attuale, devi decidere quanto vuoi aumentare alla settimana. Cerca di essere realista e non cercare di prendere troppi chili rapidamente, perché potresti non mantenerli.
  • Calcola quante calorie aggiuntive devi consumare al giorno. Se ad esempio vuoi aumentare mezzo chilo alla settimana, devi assumere almeno 500 calorie in più al giorno, perché per aumentare di un chilo servono 7.000 calorie in più.
  • Seleziona gli alimenti della dieta. L'ideale è scegliere bene gli alimenti, in modo che apportino i migliori nutrienti e non danneggino la salute, altrimenti non solo non aumenterai di peso, ma avrai anche problemi digestivi.
  • Aggiungi supplementi e frullati iperproteici. I succhi e frullati iperproteici e ricchi di vitamine che si usano nelle diete per dimagrire sono l'opzione migliore come supplemento alle diete per aumentare di peso. Inoltre, alcuni supplementi alimentari come il lievito di birra, grazie all'ottima qualità dei suoi nutrienti, contribuisce a regolare l'appetito, quindi è raccomandato sia per ingrassare che per chi ha bisogno di perdere peso.
  • Fai esercizio. Inoltre, per aumentare la massa muscolare, otre ad assumere proteine, è importante realizzare attività fisica o sportiva. Non dimenticare di calcolare il tuo consumo calorico durante l'esercizio, per sommare le calorie extra che devi ingerire per non perdere i chili guadagnati. Puoi calcolarlo con la Calcolatrice di calorie consumate con l'esercizio.

Se segui queste raccomandazioni e sei costante, otterrai in poco tempo i chili che vuoi prendere per sentirti bene e sana.

Supplementi alimentari per ingrassare

Potrai ingrassare più rapidamente se consumi dei supplementi alimentari specialmente indicati per questo scopo.

  • Frullato di avocado. Questo frullato non solo è ricco di calorie, ma possiede anche nutrienti di qualità. Il suo consumo ti garantisce un apporto aggiuntivo di energia. Ed è ottimo. Provalo!
  • Infuso alle erbe. Questo infuso contiene assenzio, sedano e genziana, erbe dall'effetto spuntino, che ti apriranno l'appetito, stimolandoti a mangiare ogni giorno un po' di più. In questo modo, potrai aumentare di peso senza quasi rendertene conto.
  • Rimedio al cardamomo. Il cardamomo è un gran stimolante dell'appetito. Se lo aggiungi alla tua dieta, ti aiuterà a mangiare un po' di più senza nemmeno accorgertene.

Quanti chili devi ingrassare?

Grafico dell'indagine: Quanti chili devi ingrassare?

Meno di 5 chili

4925

Tra i 5 e i 10 chili

12003

Più di 10 chili

5466

Cosa farai per aumentare di peso?




51 commenti in "Alimenti per ingrassare"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

leonardo ...

Ciao sono un ragazzo di 23 anni peso 57 kili e sono alto 1,70 e mangio tanto xo ho sempre fame e non ingrasso mai e di salute sto bene cosa posso fare x prendere peso????

0

16 giu, 2013 - 17:13:56

nuccia ...

sono Nuccia ,trapiantata di 2 organi, rene e pancreas,attualmente ho avuto il riggetto del rene e faccio dialisi ,sono alta 1.68 ,peso43kg.Sono realmente magra ,le gambe mi fanno paura per la loro magrezza ,desidererei di ingrassare un pò.
Grazie .Nuccia da Catania

0

1 set, 2014 - 16:33:00

jorge bonilla ...

Ciao sono un ragazzo alto 1,69 y peso 59 kilo cosa devo fare per aumentare almeno 8 a 10 kilo grazie.

0

6 ott, 2015 - 18:17:53

silvio ...

Salve sono un ragazzo di 17 anni sono alto 163 cm e 35kg e voglio aumentare di peso aiutatemi grazie

0

16 ago, 2016 - 07:50:31

Antonio ...

Per chi vuole perdere peso oppure aumentare mi contatti
Antonio 3387720054

0

13 set, 2013 - 07:18:49

Antonella ...

Sono una donna di 48 anni vorrei aumentare peso almeno un 5 chili cosa devo mangiare

0

13 lug, 2017 - 06:48:15

Lois ...

El próximo paso es introducir la contraseña de Gmail, como ya hemos comentado es
fundamental que usemos siempre y en todo momento contraseñas seguras, para evitar que alguien malintencionadamente pueda suplantar nuestra
cuenta y eludir llevarnos sorpresas desagradables.)
y los iconos de colores (estrellas, etiquetas, , Argentina, En este tutorial para explicar el proceso de
configuración de la cuenta de correo se usará un dispositivo
marca Motorola que trabaja con una interfaz estándar para dispositivos móviles.

0

7 ago, 2017 - 11:48:35

Mattie ...

Usted precisará la contraseña de su hijo hija para tener acceso a esos mensajes.

0

11 ago, 2017 - 01:35:02

Kimberly ...

Puedes emplear nuestro hack de manera seguro y jamás resultarás baneado excluído del juego - tienes nuestra
garantía de ello.

0

12 ago, 2017 - 13:15:15
Guarda altri commenti (41)

Scrivi il tuo commento in "Alimenti per ingrassare"

Commenti in Google+