Piante per dormire

Erbe per dormire

Una delle principali preoccupazioni di alcune persone è il non riuscire a conciliare il sonno. Ciò diventa molto fastidioso e per di più non permette di riposare a dovere. Ma per fortuna esistono molte erbe per dormire che ti aiuteranno a prendere sonno tranquillamente e in maniera naturale.

Le erbe per dormire sono una scoperta magnifica. Aiutano le persone a conciliare il sonno e riposare, in maniera naturale e senza dover ricorrere a medicinali o pillole. Ecco un meraviglioso aiuto extra da parte della natura.

Uno dei modi migliori per dormire è il tiglio, che si può preparare sotto forma di infuso. Alcuni si trovano in bustine, altrimenti puoi usare direttamente la pianta. Si tratta di un sedante naturale molto usato e con eccezionali risultati.

La passiflora, anche conosciuta come fiore della passione è un'altra ottima pianta per dormire. Anche questa si può consumare come tisana, combinata persino con altre piante per dormire come la valeriana sotto forma di infuso.

Un'altra delle eccellenti piante per l'insonnia è il luppolo. Ecco perché si dice che la birra ha proprietà rilassanti, visto che il luppolo è uno dei suoi ingredienti principali.

IMPORTANTE: La missione del "Piante per dormire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Piante per dormire"

Commenti in Google+