Rimedi casalinghi per i dolori ai reni

Rimedi naturali contro i dolori renali

I dolori renali possono essere causati da vari fattori, anche da cure mediche. Oltre all'origine del dolore, questi disturbi possono essere trattati con rimedi casalinghi e naturali. Puoi forse aiutare la madre di una nostra utente del forum con dei consigli sul tema?

La madre di Maria Elena, una delle nostre utenti del forum, sta soffrendo forti dolori renali. Nonostante abbia consultato il medico, non riesci a ridurre il dolore. Secondo quanto afferma, "prova forti dolori, come stiramenti ai reni, urina giallo, ha febbre e il cibo le provoca nausea."

Una delle risposte che ha ricevuto per il suo messaggio può esserle utile. Allude al fatto che tali dolori possono essere il sintomo di una cura. "Tutti gli scarti del corpo - e i calcoli sono scarti - devono essere espulsi dallo stesso. Non possono rimanere nel corpo, poiché provocherebbero intossicazione e la degenerazione degli organi. Proprio come accade con l'espulsione dell'urina e delle feci; o quando espelliamo attraverso la tosse i residui delle vie respiratorie".

Inoltre, la raccomandazione di bere molta acqua durante la giornata (almeno due litri), erbe diuretiche e sali di epson (per rilassare i condotti renali) sono altri suggerimenti che ha ricevuto Maria Elena per risolvere il problema di sua madre.

Oltre a ciò, ci sono delle verdure che sono molto efficaci per ogni tipo di problema renale. I mirtilli, solitamente sono raccomandati per qualunque inconveniente della zona renale. Anche il karkadè di solito è utilizzato in America Latina per questo tipo di problemi.

E tu... Sai come calmare questo tipo di dolori? Conosci dei rimedi casalinghi che possono aiutare la madre di Maria Elena? Allora aiutala nel nostro forum dedicato ai dolori renali.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi per i dolori ai reni" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi casalinghi per i dolori ai reni"

Commenti in Google+