Rimedio fatto in casa contro i vermi

Perfetto per eliminare i parassiti intestinali

I vermi o parassiti intestinali sono veramente fastidiosi e possono diventare una preoccupazione maggiore se no si eliminano in tempo. È possibile utilizzare questo rimedio a base d’aglio per riuscirci.

Ajos I vermi o parassiti intestinali sono un vero pericolo per qualunque persona che ci soffre, perché s’istallano nel tratto digestivo e possono generare inconvenienti. Per questa ragione, l’espulsione è la miglior e unica scelta.

Sebbene ci sono molti modi per eliminarli attraverso medicinali, alcuni rimedi casalinghi completamente semplici possono esserti di grande aiuto. Questo è il caso di questo composto di aglio, semi di zucca e menta, tre geniali elementi vermifughi che possono darti una mano per riuscire a eliminare questi parassiti del tuo organismo.

Ingredienti:
  • Due denti d’aglio
  • Un cucchiaio di semi di zucca
  • Alcune foglie di menta
Preparazione:

Mettere gli agli tritati grossolanamente in un mortaio. Aggiungere i semi di zucca previamente pelati. Incorporare anche la menta e tritare fino a che tutti gli elementi siano integrati completamente.

Una volta che il rimedio è pronto, non dovrai fare altro che consumarlo con un cucchiaio. Se vuoi, incluso, puoi incorporarlo a un cibo, come insalata o un piatto di pasta. Ma puoi anche diluirlo con acqua e berlo, se forse non ti sembra gradevole il sapore che ha. Consumare questa preparazione, almeno, una volta al giorno durante una settimana.

La verità, e che esistono pochi vermifughi (rimedi contro i parassiti) tanto efficaci come l’aglio e i semi di zucca. È per questo che niente di meglio che unirli, mettendo insieme anche la menta, e avere a portata di mano questo strumento naturale per espellere questi fastidiosi e dannosi vermi intestinali. Alla fine, Chi vuole avere qualcosa che vive dentro di lui?

Vuoi ulteriori suggerimenti su video? Iscriviti al nostro canale YouTube

Inoltre puoi provare con altri semplici rimedi naturali per i parassiti intestinali. Se quello che ti disturba sono un altro tipo di parassiti, puoi provare con questi rimedi contro la scabbia e questi contro le piattole.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:
Juan Esteban Jorge

Juan Esteban Jorge


IMPORTANTE: La missione del "Rimedio fatto in casa contro i vermi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Rimedio fatto in casa contro i vermi"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Stiamo caricando i commenti!
Dani

I semi di zucca possono anche essere non tostati?

Anche essere quelli freschi tolti dalla zucca??

Grazie!!

Gighen

Consiglio utilissimo.



Scrivi il tuo commento in "Rimedio fatto in casa contro i vermi"

Commenti in Google+

In Innatia vorremmo sapere come questo articolo vi ha aiutato.

Vuoi condividere come è andata? Vai qui ... e condividi la tua esperienza!

http://www.innatia.it/c-rimedi-malattie-infettive/a-rimedio-fatto-in-casa-contro-i-vermi-5511.html