Rimedio fatto in casa contro i vermi

Perfetto per eliminare i parassiti intestinali

I vermi o parassiti intestinali sono veramente fastidiosi e possono diventare una preoccupazione maggiore se no si eliminano in tempo. È possibile utilizzare questo rimedio a base d’aglio per riuscirci.

Ajos I vermi o parassiti intestinali sono un vero pericolo per qualunque persona che ci soffre, perché s’istallano nel tratto digestivo e possono generare inconvenienti. Per questa ragione, l’espulsione è la miglior e unica scelta.

Sebbene ci sono molti modi per eliminarli attraverso medicinali, alcuni rimedi casalinghi completamente semplici possono esserti di grande aiuto. Questo è il caso di questo composto di aglio, semi di zucca e menta, tre geniali elementi vermifughi che possono darti una mano per riuscire a eliminare questi parassiti del tuo organismo.

Ingredienti:
  • Due denti d’aglio
  • Un cucchiaio di semi di zucca
  • Alcune foglie di menta
Preparazione:

Mettere gli agli tritati grossolanamente in un mortaio. Aggiungere i semi di zucca previamente pelati. Incorporare anche la menta e tritare fino a che tutti gli elementi siano integrati completamente.

Una volta che il rimedio è pronto, non dovrai fare altro che consumarlo con un cucchiaio. Se vuoi, incluso, puoi incorporarlo a un cibo, come insalata o un piatto di pasta. Ma puoi anche diluirlo con acqua e berlo, se forse non ti sembra gradevole il sapore che ha. Consumare questa preparazione, almeno, una volta al giorno durante una settimana.

La verità, e che esistono pochi vermifughi (rimedi contro i parassiti) tanto efficaci come l’aglio e i semi di zucca. È per questo che niente di meglio che unirli, mettendo insieme anche la menta, e avere a portata di mano questo strumento naturale per espellere questi fastidiosi e dannosi vermi intestinali. Alla fine, Chi vuole avere qualcosa che vive dentro di lui?

Inoltre puoi provare con altri semplici rimedi naturali per i parassiti intestinali. Se quello che ti disturba sono un altro tipo di parassiti, puoi provare con questi rimedi contro la scabbia e questi contro le piattole.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:
Juan Esteban Jorge

Juan Esteban Jorge


IMPORTANTE: La missione del "Rimedio fatto in casa contro i vermi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedio fatto in casa contro i vermi"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Stiamo caricando i commenti!
Dani

I semi di zucca possono anche essere non tostati?

Anche essere quelli freschi tolti dalla zucca??

Grazie!!



Scrivi il tuo commento in "Rimedio fatto in casa contro i vermi"

Commenti in Google+

In Innatia vorremmo sapere come questo articolo vi ha aiutato.

Vuoi condividere come è andata? Vai qui ... e condividi la tua esperienza!

http://www.innatia.it/c-rimedi-malattie-infettive/a-rimedio-fatto-in-casa-contro-i-vermi-5511.html