Rimedi casalinghi contro i parassiti

Rimedi naturali per i parassiti

I parassiti intestinali sono molto fastidiosi e possono mettere a rischio la salute dell'intero sistema digestivo. Per fortuna, esistono molti rimedi naturali per combatterli efficacemente. Basta usare alcuni prodotti che hai in casa ed elaborarli.

I parassiti intestinali possono formarsi nel tuo organismo per varie cause. La più probabile è contrarli mangiando qualcosa di crudo o mal lavato. Ma li puoi combattere con rimedi casalinghi e naturali per i parassiti.

Uno dei rimedi casalinghi e naturali più popolari e comuni per combattere i parassiti intestinali è l'aglio. È un vegetale dalla forte azione antisettica e antibatterica e li eliminerà in men che non si dica. Puoi tagliare a pezzi alcuni spicchi d'aglio e metterli a bollire e lasciarli a riposo per un giorno. Quando ti alzi, a digiuno, bevi il liquido. E, se hai coraggio, anche l'aglio. Vedrai che buoni risultati.

Alcuni indicano che un eccellente modo di eliminare i parassiti intestinali è mangiare spesso, oltre l'aglio, verdure come la cipolla (cruda), l'avocado e i semi di zucca, ottimi per questo scopo.

Un altro ottimo rimedio naturale contro i parassiti è un infuso di menta. Metti a bollire un mazzetto di menta in acqua per 15 minuti, lascia a riposo per 5 e bevi varie volte al giorno per eliminare rapidamente i parassiti dal tuo organismo.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi contro i parassiti" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedi casalinghi contro i parassiti"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

maria ...

Sieti Bravi

0

21 giu, 2015 - 16:15:41

Scrivi il tuo commento in "Rimedi casalinghi contro i parassiti"

Commenti in Google+