Rimedi naturali per i parassiti

Rimedi casalinghi contro i parassiti

I parassiti sono una cosa che chiunque vuole evitare. Nessuno li vuole avere. Per questo, oltre ad avere molta cure nell'igiene degli alimenti che consumi, puoi ricorrere a dei rimedi casalinghi per provare ad eliminarli dal tuo organismo. Qui ti diamo dei consigli su come fare.

I parassiti intestinali si formano per qualcosa che ingeriamo, per la cattiva igiene degli alimenti o per altri motivi, come dell'acqua contaminata. Possono essere fastidiosi e insalubri per chi ne soffre. Puoi eliminarli con dei rimedi casalinghi e naturali.

Uno dei più potenti depuratori, indicato anche contro i parassiti, è il neem. Questa pianta ha un forte potere disinfettante e attacca direttamente i parassiti. Se vuoi sapere di più su quest'albero millenario, puoi consultare le proprietà del neem per i tuoi disturbi.

Consumare aglio e cipolla crudi è anche indicato contro i parassiti. Per questo, aggiungerli alle insalate o in altri cibi, è molto utile. Sono verdure antisettiche e ideali per pulire dai parassiti l'intestino.

Sono molto utili per eliminare i parassiti anche alcuni prodotti come i semi di zucca, l'olio di oliva o la menta. Inoltre, puoi consultare questo articolo di rimedi casalinghi contro i parassiti per avere altre informazioni.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi naturali per i parassiti" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali per i parassiti"

Commenti in Google+