Frullato brucia grassi di frutta

Frullato per bruciare grassi di frutta

Consumare regolarmente frullati preparati con ingredienti buoni per dimagrire, può essere un interessante modo di bruciare calorie. Questo frullato di frutta forse sia l’opzione che stavi cercando, perché contiene tutto per collaborare con la perdita di peso.

Sempre c’è un frullato per dimagrire d’accordo a quello che ti serve o ti piace. Questo, tranquillamente, potrebbe essere una delle scelte: si tratta di un frullato di frutta, che forse ti risulta di meraviglie come brucia grassi. I suoi ingredienti, a priori, sono eccellenti per cercare di dimagrire.

Ingredienti:

  • Mezza papaia
  • Una pera
  • Un cucchiaio di crusca di avena
  • Il succo di un pompelmo
  • Un pezzo di radice di zenzero

Preparazione:

Metti mezza papaia nel contenitore del frullatore, dove aggiungerai la pera, la crusca di avena, il pezzo di radice di zenzero previamente sbucciato e anche il succo di pompelmo. Frulla fino a ottenere una miscela omogenea. Se fosse necessario, aggiungi un po’ d’acqua o latte vegetale per renderlo più liquido.

Questo frullato può offrire eccellenti risultati per bruciare grassi. Questo perché possiede un interessate contenuto di acqua, non molte calorie, attiva il metabolismo del fegato attraverso il pompelmo, depura attraverso quasi tutti gli ingredienti, apporta fibre e molte altre cose ancora. Perfetto perché diventi la tua colazione abituale.

Vuoi altri ricette di frullati per perdere peso? Allora non devi fare altro che provare con i seguenti articoli:

IMPORTANTE: La missione del "Frullato brucia grassi di frutta" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato brucia grassi di frutta"

Commenti in Google+