Succo brucia grassi al pompelmo

Un frutto con grande potere dimagrante

Il pompelmo è uno dei frutti più brucia grassi esistenti. Lo puoi quindi consumare senza nessun problema come succo. E ancora meglio se combinato con altri elementi che ti aiutino a perdere peso.

Alcuni alimenti hanno la particolarità di aiutare a bruciare i grassi. Sia per la loro capacità di scioglierli o perché attivano il metabolismo, tra le altre ragioni, questi elementi naturali possono aiutarti a perdere i chili di troppo. Ognuno ha il proprio effetto, basta ricorrere agli elementi indicati per ottenere l'obiettivo di ritornare in forma, sempre con l'aiuto di esercizi e dieta.

Uno di questi elementi è il pompelmo. Aiuta ad attivare il metabolismo epatico, scioglie i grassi e fornisce anche molte vitamine e minerali. Consumato come succo, sarà una ricetta brucia grassi casalinga eccezionale. Basta solo combinarlo con gli altri ingredienti che forniamo qui e sarà pronto.

Ingredienti:

  • Il succo di due pompelmi
  • Il succo di due arance
  • Il succo di una barbabietola (bietola, bieta)
  • Il succo di un pugno di spinaci

Preparazione:

Non è complicato ottenere questo succo brucia grassi. Basta spremere il succo dei pompelmi e le arance. Quello della barbabietola e degli spinaci, idealmente con la centrifuga. Ma, eventualmente, puoi tritare il tutto nel frullatore, anche se non otterrai un succo, ma avrà comunque delle proprietà eccellenti.

In ogni caso, una volta accumulato il succo di tutte le verdure, mescolali tra loro e consumali la mattina, a digiuno. In questo modo, fornirai al tuo organismo tutte le geniali proprietà di questo preparato: l'effetto brucia grassi dei pompelmi, la vitamina C delle arance, le proprietà depurative della barbabietola e i nutrienti e vitamine degli spinaci.

Ricorda che puoi provare anche altri succhi brucia grassi:


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Succo brucia grassi al pompelmo"

Commenti in Google+