Rimedio per accelerare il metabolismo e dimagrire

Succo di uva, aceto e olio di oliva per perdere i chili di troppo

Se hai dei chili di troppo e vuoi perderli, prova questo rimedio naturale che si prepara in pochissimi minuti. Prova il succo di uva, aceto e olio di oliva per dimagrire!

I rimedi casalinghi e naturali sono un complemento molto speciale per ottenere buoni risultati nel trattamento per dimagrire. Anche se esistono molti rimedi naturali con queste caratteristiche, devi provare questa ricetta facile ed economica.

Questo rimedio naturale contiene ingredienti basici quali il succo di uva, l'aceto e l'olio di oliva, tre prodotti naturali che separatamente o insieme apportano proprietà per accelerare il metabolismo e perdere alcuni chili.

Rimedio per accelerare il metabolismo e dimagrire
Ingredienti

  • Mezzo cucchiaio di olio di oliva 100% puro.
  • Un cucchiaino di aceto di mele.
  • 1 1/2 tazza di uva nera.
  • 1 cucchiaino di lievito di birra.
  • Acqua, se necessario.

Preparazione

  • L'elaborazione è molto semplice. Innanzitutto metti l'uva nel frullatore e ottieni il succo, cola per eliminare i semi e la pelle.
  • Poi versa il succo nel frullatore insieme all'olio di oliva, l'aceto di mele e il lievito di birra.
  • Se necessario, aggiungi un po' di acqua.
  • Frulla tutti gli ingredienti e bevi.

Osservazioni

  • Puoi aggiungere edulcorante. Se non trovi il lievito di birra, puoi usare lecitina di soia o germe di grano.

Come bere questo rimedio casalingo?

  • Questo rimedio naturale lo puoi bere due volte al giorno, una appena sveglio e l'altra prima di dormire.

Sia l'aceto di mele, che l'olio di oliva e l'uva hanno proprietà che accelerano il metabolismo; e se si aggiungono anche le proprietà di complementi alimentari per dimagrire come il lievito di birra, la lecitina di soia o il germe di grano, queste aumentano significativamente. Inoltre, disinfiammano l'addome e appiattiscono la pancia.
Se ti interessano i rimedi naturali per dimagrire, forse ti interessa anche il succo di pompelmo e carciofi o rimedio casalingo di cardamomo e zenzero.

Non dimenticare che se segui un trattamento integrale per dimagrire che contenga dieta, rimedi naturali e attività fisica, aumenteranno le possibilità di ottenere risultati.

Ricorda di consultare sempre il medico prima di consumare qualunque rimedio naturale e casalingo. In questo modo eviterai possibili effetti collaterali.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio per accelerare il metabolismo e dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedio per accelerare il metabolismo e dimagrire"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

viorica ...

ho letto tanti consigli utili che spero di aiutarmi a dimagrire a me una che non ha orari ed e tutto il giorno fuori casa.Grazie.

0

27 feb, 2014 - 21:05:45

Scrivi il tuo commento in "Rimedio per accelerare il metabolismo e dimagrire"

Commenti in Google+