Frullato per dimagrire e per il colesterolo

Ricetta di frullato per dimagrire e contro il colesterolo

Silvia, un'utente del nostro forum, ci ha lasciato un'interessante ricetta di un frullato per dimagrire e combattere il colesterolo. Per gli ingredienti contenuti, non stupisce che funzioni se assunto regolarmente. Basta provarlo.

Silvia, un'utente del nostro forum, ci ha lasciato una ricetta sul forum di frullati per dimagrire che di sicuro potrà interessarvi. Si tratta di un frullato con cetriolo e lino, perfetto sia per perdere peso che per il colesterolo. Per le proprietà degli ingredienti, non è strano che funzioni.

Ingredienti:

  • Un cetriolo piccolo o medio grande
  • Un cucchiaio di semi di lino
  • Un bicchiere di acqua

Preparazione:

Per preparare questo semplice frullato per dimagrire e contro il colesterolo basta tagliare il cetriolo a pezzi e metterlo nel frullatore. Aggiungi il lino e l'acqua e frulla.

Come l'utente stessa ci raccomanda, è ideale bere questo frullato a digiuno. In quel momento del giorno il corpo è più recettivo nell'assorbire le sostanze e far lavorare l'organismo. Basta solo provarlo.

E tu...Conosci altre ricette che potrebbero interessare ai nostri utenti? Cosa ti ha dato buoni risultati per perdere peso? Vuoi condividerlo? Allora basta entrare nel forum di frullati per dimagrire e lasciare il tuo messaggio.


IMPORTANTE: La missione del "Frullato per dimagrire e per il colesterolo" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato per dimagrire e per il colesterolo"

Commenti in Google+