Frullato naturale per arrivare all'estate più magra

Frullato dimagrante di lino, ananas e cetriolo.

Si avvicina l'estate e di sicuro vuoi arrivarci più magra. Pertanto, i frullati naturali sono di grande utilità. In questa occasione ti offriamo un frullato dimagrante ai semi di lino, ananas e cetriolo che ti aiuterà a completare la tua dieta e perdere peso in modo naturale.

I frullati sono molto utili per perdere peso. Anche se la dieta è essenziale, questi rimedi naturali possono fornire un aiuto extra per accelerare la perdita di peso, soprattutto se si avvicina l'estate e vuoi essere magra.

Un modo naturale per riuscirci è consumare un frullato dimagrante a base di semi di lino, ananas e cetriolo. Ognuno di questi alimenti possiede proprietà depurative e disintossicanti ideali per preparare il corpo durante la primavera e aspettare i primi caldi dell'estate.

Frullato dimagrante ai semi di lino, ananas e cetriolo

Ingredienti

  • 2 cucchiai di semi di lino.
  • Mezzo cetriolo senza buccia e tagliato a fette.
  • 2 fette di ananas tagliate a cubetti.
  • Mezzo bicchiere di acqua.

Preparazione

  • Metti gli ingredienti nel frullatore e frulla gli alimenti.
  • Una volta pronto, bevi immediatamente per approfittare di tutto il contenuto di vitamine e minerali.

Come bere questo frullato dimagrante?

  • Si suggerisce di bere un bicchiere la mattina e uno la sera per ottenere tutti i suoi benefici depurativi.

Sia il lino, che l'ananas e il cetriolo sono alimenti che puoi introdurre delle tua dieta dimagrante, che ti aiuteranno ad eliminare tossine e residui del corpo. In questo modo il tuo organismo risponderà meglio alla dieta che stai seguendo.

Questo frullato oltre ad aumentare il tuo transito intestinale, riduce l'appetito e aumenta il senso di sazietà, è un rimedio naturale che puoi consumare anche per ridurre l'ansia per il cibo.

Un altro dei benefici che fornisce questo frullato, è la riduzione del gonfiore addominale e la ritenzione dei liquidi.

Oltre a questo rimedio naturale, ne esistono altri che puoi usare, come ad esempio tè alle 7 erbe o rimedio allo zenzero e alghe per dimagrire.

Ricorda che affinché la dieta sia ancora più efficace, devi mettere in pratica degli esercizi fisici per bruciare più calorie e raggiungere un equilibrio di energia negativa.


IMPORTANTE: La missione del "Frullato naturale per arrivare all'estate più magra" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato naturale per arrivare all'estate più magra"

Commenti in Google+