3 infusi diuretici per dimagrire

3 infusioni diuretiche per perdere peso

Gli infusi diuretici per dimagrire possono essere un buon modo di eliminare liquidi in eccesso, depurando l’organismo e aiutando così alla perdita di grassi. Scelte ci sono molte, perciò puoi provare con alcune di queste alternative.

Perdere peso non è una cosa semplice. Ma se fai una dieta equilibrata, esercizio fisico e ti aiuti con alcuni infusi, tutto sarà più facile. Queste tre opzioni sono molto diuretiche, perfette per coloro che fanno molta fatica a eliminare i liquidi in eccesso dell’organismo.

La pianta chiamata dente di leone o tarassaco è forse una delle infusioni diuretiche più effettive che si possono trovare. Può essere geniale per eliminare i liquidi trattenuti. Inoltre, è un ottimo depurativo del fegato.

Anche la coda di cavallo o equiseto bevuta in infusione può diventare un importante modo di eliminare quei liquidi trattenuti nell’organismo. Oltre ad essere un eccellente diuretico, può anche risultare molto bene per depurare i reni e aumentare il ritmo del metabolismo.

Inoltre, l’infuso di arenaria può essere un'altra delle piante diuretiche con le quali puoi contare. Questa ti permette di eliminare grassi e liquidi in eccesso in modo molto più veloce, oltre ad esercitare una funzione depurativa in linee generali.

IMPORTANTE: La missione del "3 infusi diuretici per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 infusi diuretici per dimagrire"

Commenti in Google+