Tè al guaranà e camomilla che aumenta il metabolismo e fa dimagrire

Infuso che smuove i grassi e li elimina

Quando vuoi dimagrire, devi aumentare il tuo metabolismo per ottenere la mobilitazione dei grassi e eliminarli dal corpo. Quando questo processo inizia, si riflette positivamente sulla bilancia. Per riuscirci, puoi includere nella tua dieta ad esempio il tè al guaranà e camomilla.

Uno degli obiettivi che devi raggiungere quando sei a dieta è mobilitare il grasso del tessuto adiposo ed eliminarlo dal corpo attraverso la formazione di energia.

Per ottenerlo, devi seguire una dieta ipocalorica speciale, ma affinché l'aumento del metabolismo sia maggiore e più efficace, puoi aggiungere un infuso che apporti questi benefici al corpo, come ad esempio il tè al guaranà e camomilla.

Tè al guaranà e camomilla che aumenta il metabolismo e fa dimagrire

Ingredienti

  • 1 cucchiaino di guaranà.
  • 1 cucchiaino di camomilla.
  • 1 tazza di acqua bollente.

Preparazione

  • Mescola le erbe e mettine in una tazza di acqua bollente, lasciale riposare per 10 minuti, cola e bevi.

Questo infuso lo puoi bere fino a 3 volte al giorno, a colazione o a metà mattina, e dopo ogni pasto principale (pranzo e cena).

Anche se la pianta del guaranà e la camomilla sono diverse, hanno un punto in comune, entrambe ti aiutano a dimagrire. La pianta del guaranà ha un alto contenuto di caffeina, tannini e flavonoidi che aiutano a mobilitare i grassi del corpo per la loro combustione. Quest'erba ha persino la proprietà di migliorare lo stato d'animo, che quando sei a dieta può essere negativo, per la fatica o la stanchezza che la dieta può causare.

La camomilla, migliora la digestione, favorisce il transito intestinale e riduce l'infiammazione di tutto il sistema digestivo. Quindi, questa pianta è un buon coadiuvante di una dieta dimagrante, che facilita il lavoro dell'apparato digestivo. Inoltre, ha un leggero effetto diuretico e lassativo.

Affinché questo rimedio naturale sia efficace, dev'essere accompagnato da una dieta ipocalorica e una routine quotidiana di esercizio fisico che permetta mobilitare i grassi e bruciarli per ottenere energia.

Ricorda che per qualsiasi dubbio devi consultare il tuo medico.


IMPORTANTE: La missione del "Tè al guaranà e camomilla che aumenta il metabolismo e fa dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Tè al guaranà e camomilla che aumenta il metabolismo e fa dimagrire"

Commenti in Google+